ferdo
Utente Senior
In Italia aspettano il via libera alla bad bank...
Nb la bad bank l han già scorporata
In Italia aspettano il via libera alla bad bank...
Nb la bad bank l han già scorporata
Leggo un po' di apprensione ultimamente nei tuoi post .. io rimango moderatamente tranquillo..
Il governo ora nn può vendere con una tale minusvalenza..
In tempi di elezioni rischierebbe di perdere troppi consensi verso l'opinione pubblica. Continuano a fare la voce grossa consci che appena finito questo teatrino dovranno svendere.
Tutti i pretendenti sanno bene la situazione e di certo nn si fanno prendere per il naso dalla BDP.
Nn mi stupirei che quando riapriranno la "corrida"della vendita rispuntino vecchi pretendenti..
Santander ha appena annunciato che vuole espandersi notevolmente in Portogallo. Nn mi stupirei che rientrasse in gioco.
Se poi dovesse succedere un nuovo governo la svendita sarebbe anche più semplice perché sarebbe più semplice addossare le colpe al precedente esecutivo..
Le polemiche te le lascio tutte.
Se vuoi puoi rispondere.
Finora non l hai fatto.
Se lo facessi ti ringraziarei.
Se vorrai continuare anche a darmi del millantatore di bbg. accomodati.
ci risiamo
io dico A e tu capisci B
lo scrivo piu' chiaramente
come e' possibile che per mesi tu abbia pensato che il fitd per bdm fosse "privatissimo" (privatissimo ente di beneficienza?) mentre adesso per novo banco, dove ci sono COMPRATORI PRIVATI che vengono scartati, in caso di non vendita verrebbero aggredite le senior per sostenere l' adc?
te l' ho scritto anche l' altra volta, il discorso bbg era rivolto a skitters che , pur non avendo mai postato un prezzo otc millantava milionate di bdm e insieme ad un altro, non ricordo chi, forse tu lo ricordi, quando bdm era miracolosamente tornata a 70 , sulla spinta degli ultimi cercatori d' oro, scrivevano 70 e' poco, manca ancora un 30%
chissa', magari nello stesso momento stavano vendendo
tornando ot
dubito che qualcuno possa dare una risposta ragionevole ad una domanda irragionevole come l' adc di nb cmq, fai come ti senti, se per te e' un dubbio di "sostanza" premi serenamente il tasto SELL
No.
Io voglio comprare.
Non hai capito.
Sicuramente perchè mi sono espresso male.
Sul FITD vedi la soluzione Carife. Molti professoroni dopo Tercas escludevano successivi suoi interventi. In Carife il FITD è entrato senza alcun taglio dei subordinati.
Sul Portogallo non mi hai risposto in modo che una persona come me possa capire.
Rifaccio la domanda.
È possibile che salti la vendita?
É possibile che la UE dica che NB è sottocapitalizzata?
In questo caso il fondo è legittimato a fare un adc o deve provvedere in altra maniera ?
Questo interrogativo non è solo mio, nè solo della stampa portoghese. Tolti i senior ellenici mi sai indicare quale senior bancario europeo offra questi rendimenti ?
Grazie.
Certamente azzerando i senior ...![]()
.
tutto può essere
potrebbero anche dire che se vendono in perdita i soldi li prendono dai senior, come un bancomat, se qualcuno ha bisogno ci sono sempre gli obbligazionisti...
vediamo intanto che succede ai senior delle greche
![]()
tutto può essere
potrebbero anche dire che se vendono in perdita i soldi li prendono dai senior, come un bancomat, se qualcuno ha bisogno ci sono sempre gli obbligazionisti...
vediamo intanto che succede ai senior delle greche
![]()