Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ti sei accorto però della ritenuta che ti hanno accreditato ? Il bond è stato emesso a 68 quindi c'è un bel disaggio e rimborserà ben sotto 100 se lo portassi a scadenza .http://www.bourse.lu/download/dl?v=...uHsZVOZK9VlnDRQC1ZUAxqwhzTzEKqcKt633Vm9SrQ7oI

Il che non vuol dire comunque che non possa riprendere parecchi punti in futuro .

hai fatto bene a dirmelo

comunque ...non credo portarlo a scadenza ...:D

io punto al riallineamento con altri bonds bancari ...o post adk o anche dopo aspettando la vendita spero entro il 2016 ...dovrebbe ri-salire sui massimi

070162

Bond..... solo BOND
Buy 50 K Novo banco senior 2019 5% @ 86,375

scopo diversificazione portafoglio

Entrato anch'io sul senior 5% 2019
Prz 86,50

Ti sei accorto però della ritenuta che ti hanno accreditato ? Il bond è stato emesso a 68 quindi c'è un bel disaggio e rimborserà ben sotto 100 se lo portassi a scadenza .http://www.bourse.lu/download/dl?v=...uHsZVOZK9VlnDRQC1ZUAxqwhzTzEKqcKt633Vm9SrQ7oI

Il che non vuol dire comunque che non possa riprendere parecchi punti in futuro .

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH..... ma come si fa ....su IWbank.....NON E' CENSITO :rolleyes:......... e per censirlo mi hanno detto metà settimana :eek:prossima........si ....come no..... a babbo morto....:down:

fidw99

100% perpetual
sembra che ieri si siano stabilizzati i corsi, in attesa di news sugli stress test...

direi che comunque la discesa di questa settimana non sia da imputare a news specifiche (non credo sia uscito nulla di rilevante...) ma piuttosto allo scarico da parte di operatori snervati dalla situazione che ha fatto aumentare i cds e viceversa, il solito cane che si morde la coda...

ormai chi non ce la faceva più a tenere penso che abbia venduto... anzi l'elevato margine sui brevi inizia a fare gola però per far partire un recupero ci vuole qualcosa di concreto in positivo, se non staremo nel limbo ancora per un po'

:ciao:

russiabond

Il mito, la leggenda.
sembra che ieri si siano stabilizzati i corsi, in attesa di news sugli stress test...

direi che comunque la discesa di questa settimana non sia da imputare a news specifiche (non credo sia uscito nulla di rilevante...) ma piuttosto allo scarico da parte di operatori snervati dalla situazione che ha fatto aumentare i cds e viceversa, il solito cane che si morde la coda...

ormai chi non ce la faceva più a tenere penso che abbia venduto... anzi l'elevato margine sui brevi inizia a fare gola però per far partire un recupero ci vuole qualcosa di concreto in positivo, se non staremo nel limbo ancora per un po'

:ciao:

:up:

al 100%

fidw99

100% perpetual
mi sono accorto di una cosa ora....

mi sembra di non averla letta da altre parti....

novobanco si è ricomprata una vagonata di bond e zc nel mese di maggio e giugno

come la interpretiamo questa cosa ?

la steepener 2035 ne hanno ricomprato 20 milioni

sugli zc ne hanno presi molti di più...

es il 2045 finale 617 ne hanno comprati 200 milioni ed in circolazione ci sono più solo 93 milioni...

magari gli zc li hanno ricomprati perchè hanno smontato i prodotti sottostanti però non capisco la logica sugli altri senior, se non quella di approfittare del calo dei prezzi per fare utile

ma nelle trimestrali non era emerso nulla ??

Users who are viewing this thread

Alto