MAAL
Forumer attivo
Intanto svendite su Bes Vida - ask a 60 ( fuori range )
ora il burlone si è messo in ask a 50
Intanto svendite su Bes Vida - ask a 60 ( fuori range )
ora il burlone si è messo in ask a 50
Buy 50 K Novo banco senior 2019 5% @ 86,375
scopo diversificazione portafoglio
Ma forse non è un burlone...è solo uno preso da panico che vuole liberarsene a tutti i costi e non sa né dei limiti né dell'asta...finirà per tenersele...
Ti sei accorto però della ritenuta che ti hanno accreditato ? Il bond è stato emesso a 68 quindi c'è un bel disaggio e rimborserà ben sotto 100 se lo portassi a scadenza .http://www.bourse.lu/download/dl?v=...uHsZVOZK9VlnDRQC1ZUAxqwhzTzEKqcKt633Vm9SrQ7oI
Il che non vuol dire comunque che non possa riprendere parecchi punti in futuro .
hai fatto bene a dirmelo
comunque ...non credo portarlo a scadenza ...
io punto al riallineamento con altri bonds bancari ...o post adk o anche dopo aspettando la vendita spero entro il 2016 ...dovrebbe ri-salire sui massimi
Buy 50 K Novo banco senior 2019 5% @ 86,375
scopo diversificazione portafoglio
Entrato anch'io sul senior 5% 2019
Prz 86,50
Ti sei accorto però della ritenuta che ti hanno accreditato ? Il bond è stato emesso a 68 quindi c'è un bel disaggio e rimborserà ben sotto 100 se lo portassi a scadenza .http://www.bourse.lu/download/dl?v=...uHsZVOZK9VlnDRQC1ZUAxqwhzTzEKqcKt633Vm9SrQ7oI
Il che non vuol dire comunque che non possa riprendere parecchi punti in futuro .
sembra che ieri si siano stabilizzati i corsi, in attesa di news sugli stress test...
direi che comunque la discesa di questa settimana non sia da imputare a news specifiche (non credo sia uscito nulla di rilevante...) ma piuttosto allo scarico da parte di operatori snervati dalla situazione che ha fatto aumentare i cds e viceversa, il solito cane che si morde la coda...
ormai chi non ce la faceva più a tenere penso che abbia venduto... anzi l'elevato margine sui brevi inizia a fare gola però per far partire un recupero ci vuole qualcosa di concreto in positivo, se non staremo nel limbo ancora per un po'