Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

questa debolezza era prevedibile ragionando un pochino di piu...

in effetti la fiducia nei confronti di Novo Banco dopo quello che è successo è a livelli minimi...

peccato essere stati affrettati nel riacquisto.

operazioni di oggi

SELL Astaldi 98,50 ...l'avevo comprata per diversificare e come riserva in caso di bisogno ....è scesa ...meno ma sempre scesa come altri HY ...ho preferito creare minus e venderla per switchiare su qualcosa di potenzialmente più esplosivo ...:D ...inoltre più o meno allo stesso prezzo era entrato i giorni scorsi mio padre con 100K dopo aver venduto la Lombardia in USD in offerta di acquisto ...;)...quindi ho passato il testimone ...e ho mollato mi spiace per la cedola ...amen

SELL Grecia 2019 50K ...mi servivano liquidi ...quindi ho venduto dove avevo gain e SIZE resto con 400K ...se parte qualche Default ...allora sarò costretto a switchiare sul Default :D

BUY 200 K di Novobanco 2035 prezzo 66/100 ora ne ho 300 K a pmc di 67,80 circa

eseguiti stasera ...sono solo ora al computer ...prima ero in giro tra la neve :D

l'ask sulla 2022 5% era 82 operativo ma mi rompeva vendere altra Grecia ...quindi ho passato di mano
rimango con 200K a pmc di 87/100 circa

continuano a vendere con prezzi in discesa, ci deve essere qualcuno che sà qualcosa più di noi ma mi pare strano visto che i grossi calibri dei fondi non sono riusciti a sapere del taglio ai senior in tempo come è possibile che ora sappiano altre cose del futuro di Novo Banco?
Propendo per una vendetta del mercato che stà punendo le senior come da noi avviene per sub da dopo il bail in delle banchette.
Se non ci sono news e continua a scendere posso anche pensare di mediare.

continuano a vendere con prezzi in discesa, ci deve essere qualcuno che sà qualcosa più di noi ma mi pare strano visto che i grossi calibri dei fondi non sono riusciti a sapere del taglio ai senior in tempo come è possibile che ora sappiano altre cose del futuro di Novo Banco?
Propendo per una vendetta del mercato che stà punendo le senior come da noi avviene per sub da dopo il bail in delle banchette.
Se non ci sono news e continua a scendere posso anche pensare di mediare.

nessuno sà nulla

scaricano per rabbia

ci vediamo a fine estate con i prezzi ;)

non stiamo tirando freccette :cool:

ne capiamo molto più dei fondi ...ma è meglio non scriverlo ...:lol:

guardati le performance degli obbligazionari ...e poi confronta :-o

...alla fine conta solo fare soldi ...

o perderne pochi se il mercato scende ...

leva usarla con testa o ti ritrovi in margin come ero andato io a luglio ...pur avendo alla fine una posizione vincente altro che fondi ...sulla grecia ;)

...se avessi almeno 10 milioni ...gli farei vedere io le performance a certe banchette del quazzo ...peccato che fino ad ora nessuno mi arruoli ...forse si c@gano addosso ...:D :D

operazioni di oggi

SELL Astaldi 98,50 ...l'avevo comprata per diversificare e come riserva in caso di bisogno ....è scesa ...meno ma sempre scesa come altri HY ...ho preferito creare minus e venderla per switchiare su qualcosa di potenzialmente più esplosivo ...:D ...inoltre più o meno allo stesso prezzo era entrato i giorni scorsi mio padre con 100K dopo aver venduto la Lombardia in USD in offerta di acquisto ...;)...quindi ho passato il testimone ...e ho mollato mi spiace per la cedola ...amen

SELL Grecia 2019 50K ...mi servivano liquidi ...quindi ho venduto dove avevo gain e SIZE resto con 400K ...se parte qualche Default ...allora sarò costretto a switchiare sul Default :D

BUY 200 K di Novobanco 2035 prezzo 66/100 ora ne ho 300 K a pmc di 67,80 circa

eseguiti stasera ...sono solo ora al computer ...prima ero in giro tra la neve :D

le2019 vendute a quanto ?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,7 KB · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Back
Alto