graziequeste le cedole che ho ricevuto su BES VIDA
PTTRVBOE0000 tasso applicato 3.367%
PTTRVAOE0001 tasso applicato 2.067%
queste le cedole che ho ricevuto su BES VIDA
PTTRVBOE0000 tasso applicato 3.367%
PTTRVAOE0001 tasso applicato 2.067%
non ho prezzi. non chiedo mai su bes vida. Cmq dovrebbe essere sempre poco liquida
la PTTRVAOE0001 pensavo di portarla a scadenza proprio. L'altra vedremo i prezzi che ci saranno in futuro...
cmq approfitto per fare un appunto....
fate un bel grafico paragonando senior , zc e bond bes vida e vedete un po chi è che ha fatto meglio...
come diceva un mio amico FATTI non ........
gente che diceva è illiquida (vero) ecc ecc e pompava gli zc che hanno fatto oltre -50% e so illiquidi anche loro.... (li ho anche io un cip di zc ma è stato una vera cagata...)
cmq a questi livelli gli ZC sono BUY davvero se cambia proprietà
ma su bes vida ce un altro livello di sicurezza. Come va va va bene
proprio ora poi...bella inchiappettata
si, ti dico avessimo avuto almeno maturity 30.06...La Provvidenza ... Forse avran visto che risaliva un po' ... Insistiamo almeno per allungare i tempi, soft landing
Purtroppo concordo......le mie 300 k le rispostero' in BIM ...Binck non c'è proprio da fidarsi in leva...tra sub mps sub Vicenza adesso senior novo...hanno fatto un macello...speriamo sia di buon auspicio come le sub mps...
Le banche ti prestano soldi quando non hai bisogno e te li richiedono quando ti servono vedere i prezzi dei bonds della chiusura leva tra sub mos vicenza e ora senior novo