Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

queste le cedole che ho ricevuto su BES VIDA

PTTRVBOE0000 tasso applicato 3.367%

PTTRVAOE0001 tasso applicato 2.067%

non ho prezzi. non chiedo mai su bes vida. Cmq dovrebbe essere sempre poco liquida

la PTTRVAOE0001 pensavo di portarla a scadenza proprio. L'altra vedremo i prezzi che ci saranno in futuro...

cmq approfitto per fare un appunto....

fate un bel grafico paragonando senior , zc e bond bes vida e vedete un po chi è che ha fatto meglio...

come diceva un mio amico FATTI non ........

gente che diceva è illiquida (vero) ecc ecc e pompava gli zc che hanno fatto oltre -50% e so illiquidi anche loro.... (li ho anche io un cip di zc ma è stato una vera cagata...)

cmq a questi livelli gli ZC sono BUY davvero se cambia proprietà

ma su bes vida ce un altro livello di sicurezza. Come va va va bene

Ultima modifica:
non ho prezzi. non chiedo mai su bes vida. Cmq dovrebbe essere sempre poco liquida

la PTTRVAOE0001 pensavo di portarla a scadenza proprio. L'altra vedremo i prezzi che ci saranno in futuro...

cmq approfitto per fare un appunto....

fate un bel grafico paragonando senior , zc e bond bes vida e vedete un po chi è che ha fatto meglio...

come diceva un mio amico FATTI non ........

gente che diceva è illiquida (vero) ecc ecc e pompava gli zc che hanno fatto oltre -50% e so illiquidi anche loro.... (li ho anche io un cip di zc ma è stato una vera cagata...)

cmq a questi livelli gli ZC sono BUY davvero se cambia proprietà

ma su bes vida ce un altro livello di sicurezza. Come va va va bene

io ho comprato zc a manetta in passato
commesso errore e me ne spiace...

All'epoca cmq non sembravano male oggi se e cose van bene son davvero un buy interessante
ho preso qualche k della 52 @ 9
ovviamente il io pmc è imbarazzante

tra le assicurative e la 721 preferii la seconda perché marginata

Ho swicchato poco più di un terzo in seguito sulle assicurative proprio per aver maggior "sicurezza"

....della serie ...il meglio del meglio ...fantastica BINCK :dietro::no:

Cattura.PNG

...le mie 300 k le rispostero' in BIM ...Binck non c'è proprio da fidarsi in leva...tra sub mps sub Vicenza adesso senior novo...hanno fatto un macello...speriamo sia di buon auspicio come le sub mps...
Le banche ti prestano soldi quando non hai bisogno e te li richiedono quando ti servono vedere i prezzi dei bonds della chiusura leva tra sub mos vicenza e ora senior novo

...le mie 300 k le rispostero' in BIM ...Binck non c'è proprio da fidarsi in leva...tra sub mps sub Vicenza adesso senior novo...hanno fatto un macello...speriamo sia di buon auspicio come le sub mps...
Le banche ti prestano soldi quando non hai bisogno e te li richiedono quando ti servono vedere i prezzi dei bonds della chiusura leva tra sub mos vicenza e ora senior novo
Purtroppo concordo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto