Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...le mie 300 k le rispostero' in BIM ...Binck non c'è proprio da fidarsi in leva...tra sub mps sub Vicenza adesso senior novo...hanno fatto un macello...speriamo sia di buon auspicio come le sub mps...
Le banche ti prestano soldi quando non hai bisogno e te li richiedono quando ti servono vedere i prezzi dei bonds della chiusura leva tra sub mos vicenza e ora senior novo

Infatti una leva del k. Tanto mica rischiano, se scendono si erode il margine.

È davvero assurdo il comportamento.. molti sono in leva proprio su questo titolo e togliere il margine significa un grosso danno sia per noi che per loro.

Direi da domani di iniziare a contattarli per tornare sulla loro decisione, facendoli ragionare sul mancato guadagno dal nostro utilizzo della leva.

Anche qualora dovessero mai azzerare i titoli cmq si eroderebbe il margine e nn rischiano nulla. Nn penso che qlc è all in su questo titolo.

Comportamento davvero scorretto e deleterio.

un sospetto sorge spontaneo: avranno delle informazioni sul destino di questi bond? a parte le nuove regole.
Comunque sono stati gentili a scadenzare i margini, anni fà la BNP mi chiese il rientro in tre giorni causa eliminazione della Groupama LT2 dalla garanzia, mi salvai vendendo Venezuela che era l'unica in verde allora.

....della serie ...il meglio del meglio ...fantastica BINCK :dietro::no:

Vedi l'allegato 368834
Son contento di aver chiuso il margine...

un sospetto sorge spontaneo: avranno delle informazioni sul destino di questi bond? a parte le nuove regole.
Comunque sono stati gentili a scadenzare i margini, anni fà la BNP mi chiese il rientro in tre giorni causa eliminazione della Groupama LT2 dalla garanzia, mi salvai vendendo Venezuela che era l'unica in verde allora.

Han detto che
-il rating dell'emittente è andato deteriorando
-che le prospettive di vendita a breve della banca sembrano non concretizzarsi

Non iniziamo con film strani :)

Sono olandesi cosa vuoi che sappiano. Sui titoli marginabili hanno un approccio un po' random. Ogni tanto riallineano le politiche e zac

...la migliore leva in assoluto resta la leva derivante da ipoteca su immobile...nkn c'è niente da fare

la sposti dove vuoi non hai problemi di margin call ...a breve dovrei fare la terza ipoteca su immobile piccolo che in parte ho già pagato a mia sorella...vediamo se riesco a farlo con Veneto Banca...se fanno i bravi :D...se sei all in la leva marginata è pericolosissima...a luglio scorso ero in bilico...se la leva è ipotecaria non rischi su oscillazioni anche violente ...
Il problema alla fine comunque ce l avrai anche con la leva ipotecata ...se la usi per montare una posizione doppia cioè leva ipotecata e poi marginata per avere la leva della leva...qui vige almeno la regola della diversificazione
ripeto speriamo cge questa mossa di BINCK sia di buon auspicio per la vendita di NOVO BANCO come sui sub MPS

Carlos Costa e Mario Centeno spiegare vendita di New Bank in ParlamentoDIOGO CAVALIERE | [email protected] | 23 Marzo 2016, 22:19
img_890x500$2016_01_12_21_30_29_272390_im_635882310711915980.png

BRUNO SIMON / BUSINESS

• 2
  • 0
  • 1
  • richiesta avanzata dal Blocco di sinistra .

L'intenzione del blocco, che ha avuto l'approvazione degli altri partiti di sinistra e l'astensione del PSD è quello di ascoltare "con urgenza" Mario Centeno e Carlos Costa "circa il nuovo processo di alienazione Banca".

La chiamata è stata fatta l'8 marzo, ma solo il Mercoledì, 22, è che l'applicazione è stato votato ( nel mezzo, è stato discusso il bilancio dello Stato per il 2016). La richiesta è stata fatta quando era una novità per la vendita di modalità Novo Banco, che prevede la vendita di grandi banche spagnole o l'immissione in la borsa dell'istituto finanziario , come richiesto dal regolatore. Inoltre, l'obiettivo è quello di creare una "banca side", per rimanere con un patrimonio che non sono fondamentali per l'attività bancaria.

Mentre criticando la nomina di Sergio Monteiro per aver guidato il processo di vendita, non lo Mariana Mortágua messo sulla lista delle persone che volevano discutere, in seno al Comitato del bilancio, finanze e modernizzazione amministrativa, la vendita della nuova banca.

Le udienze del governatore della Banca del Portogallo e il ministro delle Finanze, ancora nessuna data set, si verificano in un momento sono altre due questioni sul tavolo :. nazionalizzazione e ispanizzazione banking Il BE e la PCP cerca di investire in manutenzione banca nella sfera pubblica, al fine di evitare il posizionamento in mano a privati di una istituzione che ha consumato risorse pubbliche. Anche sul tavolo è il presunto ispanizzazione delle banche portoghesi, con la possibile vendita della posizione Isabel dei Santi in BPI a CaixaBank della Spagna, e le banche spagnole sono i principali obiettivi della Banca del Portogallo per acquisire una posizione di rilievo nel Bank nuova.

Tuttavia, e nonostante le discussioni nelle ultime due settimane, è stata l'esecuzione di un "road-show" per l'avvicinamento alla vendita della nuova banca agli investitori.

A differenza di quanto accaduto nel primo concorso internazionale (che ha avuto luogo tra dicembre 2014 e settembre 2015), annullato da parte della Banca del Portogallo da nessuna proposta soddisfacente, il fondo di risoluzione (che è che possiede la quota di partecipazione dello Stato di New Bank ) non è disponibile sul proprio sito web i dettagli dell'operazione.

La nuova Banca è stata l'istituzione che ha ereditato le attività e passività considerate BES sani per l'attuazione della misura della risoluzione di BES, 3 ago 2014.

Users who are viewing this thread

Back
Alto