Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Una vera pena novo cesso

Mi ha segato le gambe...

Quindi caixa fuori o quasi
Santander idem
Lo stato non caccia più una lira...

Ma chi se la compra?

Aspettano che la regalino stile banif

...vedrai che il termine di agosto 2017 è quello buono ...;)
Purtroppo fino ad allora non potrò far altro che aspettare...
Cmq è da un po' che non leggo una news positiva su novo cesso... Almeno per alzare il morale non guasterebbe.

Il ciclo di presentazione dovrebbe essere a buon punto speravo vi fossero più indiscrezioni

...vedrai che il termine di agosto 2017 è quello buono ...;)

Russia ammiro sempre il tuo ottimismo e le tue analisi (precisa quella che hai appena fatto sul forum di finanzaonline)...altrimenti non riuscirei a trovare niente di buono nella telenovela infinita di Novo Banco...passa il tempo e non si sblocca niente, i prezzi rimangono oltremodo depressi e i big player che tutti auspichiamo mano a mano si sfilano....sembra un brutto film che si ripete e i portoghesi dopo lo scherzetto di fine 2015 hanno perso qualunque credibilità...
Le tue considerazioni sono finanziariamente corrette e concordo con te....però qualche mese fa in Italia si pensava che le 4 banche "salvate" e "ripulite" sarebbero state vendute in un amen e invece a 6 mesi distanza all'orizzonte non c'è uno straccio di offerente (su questo ho informazioni abbastanza certe al riguardo) e bisognerà trovare in assenza di compratori una soluzione che coinvolga istituzioni-governo-settore bancario....solo che NB è molto + grande delle nostre 4 disastrate casse di risparmio...

...se la banca vale 1 euro ...non ci possono toccare...quindi o fanno nuove leggi per f.ot.t.e.r.c.i....o attualmente. ..i prezzi riflettono una incertezza dubbi perplessità. ..esagerati

Io quando entrai per l ultimo giro su novo banco da novembre 2015 ...scadenza massima agosto 2017 ...ad oggi rimane quella
Devo sllo aspettare che veneto salga ancora poi incrementero' ...40% più cedola in 15 mesi lo ritengo un eccellente gain

...se la banca vale 1 euro ...non ci possono toccare...quindi o fanno nuove leggi per f.ot.t.e.r.c.i....o attualmente. ..i prezzi riflettono una incertezza dubbi perplessità. ..esagerati

Io quando entrai per l ultimo giro su novo banco da novembre 2015 ...scadenza massima agosto 2017 ...ad oggi rimane quella
Devo sllo aspettare che veneto salga ancora poi incrementero' ...40% più cedola in 15 mesi lo ritengo un eccellente gain

Agosto 2017 è lunga ... non vorrei essere in questa situazione, quando verranno presentati i bilanci 2016 per l'approvazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto