Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Lo stesso giorno che acquisti ...con Bancaintermobiliare ...hai tutti i prezzi sballati dj carico ...lunedi penso di vederli corretti ...ma io li tengo a parte su un foglio perché oer esempio suvveneto banca mi da 69 ma avevo fatto switch da vucenza senior e sub e 1 arbitraggio da 70 euro mi sembra ed il prezzo corretto assorbendo le minus dagli switc è 76,50/100 per 12 lotti...per esempio sulla 2035 ho pmc 68/100 perche avevo venduto 100 k con piccolo loss ....quindi l ho ricaricato sui tre lotti ...
Ok ma come fai ad avere 45 sulla 2019 prima del'ultimo acquisto?la mia curiosità nasce dal fatto che abbiamo la stessa banca e mi piacerebbe capire

Ok ma come fai ad avere 45 sulla 2019 prima del'ultimo acquisto?la mia curiosità nasce dal fatto che abbiamo la stessa banca e mi piacerebbe capire
Ti ripeto per la seconda volta la stessa cosa ...la sera dell acquisto ripeto compri la mattina e la stessa sera il sistema ti sballa tutti i prezzi medi di carico dei bonds acquistati ...ecco perche vedi 45 ...non è mai andato a 45 il 2019 ...credo già domattina di vederli corretti...sllo la giornata degli acquisti li sballa ...domani dopo le 12.00
finisco colazione alle 11.00 :D te li posto ...dovrebbero essere esatti ...anzi adesso che ci penso pure il saldo disponibile mi sa che è sballato dovrei avere 33-36 k ne vedo più di 50 k :D

Ti ripeto per la seconda volta la stessa cosa ...la sera dell acquisto ripeto compri la mattina e la stessa sera il sistema ti sballa tutti i prezzi medi di carico dei bonds acquistati ...ecco perche vedi 45 ...non è mai andato a 45 il 2019 ...credo già domattina di vederli corretti...sllo la giornata degli acquisti li sballa ...domani dopo le 12.00
finisco colazione alle 11.00 :D te li posto ...dovrebbero essere esatti ...anzi adesso che ci penso pure il saldo disponibile mi sa che è sballato dovrei avere 33-36 k ne vedo più di 50 k :D
boh ,a me sto sballo dei pmc non è mai capitato ,si vede che con la tua operatività li mandi in tilt;)

Venerdi mattina i prezzi della 2019 anche con altri operatori ...erano o sui minimi area 64 tick più tick meno ...poi hanno chiuso @66 pomeriggio tardi...

...speriamo di non vederli mai a 45/100 ...:D :D :D

Sino a pochi giorni fa ero riuscito a trovare solo il bilancio 2015 di Novo Banco in portoghese. Ora ho trovato anche la versione inglese.

Chi è dentro e cerca di capire come sia messa la banca farebbe bene a studiarselo...
Non avendo le capacità necessarie posso domandarsi che idea ti sei fatto dalla lettura del bilancio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto