Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

In attesa che aggiornino i prezzi di mercato.
Certo che la venetona è stato uno dei migliori affari della tua vita...

...non direi

Banca Marche 1 ° e 2 ° giro penso come Gain ...circa 560 K euro lordi
ma anche Grecia 1.0 (2012-2013) e 2.0 (2015-2016) circa 440 K euro Lordi

Veneto Banca per ora potenziali 216 K euro a target area 104-105 circa altri 80 K lordi ;)

Come detto tante volte, o escono dalla UE o devono vendere (anche ad un euro) entro il 30-06-2017.
La nazionalizzazione non è contemplata.
(idem le 4 banchette italiche)

Mah.
E se non vogliono vendere per non avere un enorme minusvalenza e il Capitale scende al di sotto dei requisiti minini, che succede?
Penso che le quotazioni riflettono questa enorme incertezza.

Trovare un acquirente ora, con le condizioni di mercato attuali e con le incertezze (sia legali, che della gestione ordinaria della banca) che ci sono è davvero complesso.

Non penso che possano permettersi di vendere a 1€ per fare un numero a caso..

Mah.
E se non vogliono vendere per non avere un enorme minusvalenza e il Capitale scende al di sotto dei requisiti minini, che succede?
Penso che le quotazioni riflettono questa enorme incertezza.

Trovare un acquirente ora, con le condizioni di mercato attuali e con le incertezze (sia legali, che della gestione ordinaria della banca) che ci sono è davvero complesso.

Non penso che possano permettersi di vendere a 1€ per fare un numero a caso..

Alla domanda la risposta ( in teoria) la conosciamo tutti, anche loro...questa è la cosa che assolutamente vogliono evitare e ok.

Ma poi ?
Diciamo che non possono permettersi di vendere a prezzi troppo stracciati ma non possono nemmeno permettersi di tenersela.
Il coltello non ce l'hanno loro , ma i potenziali acquirenti...molto potenziali finora , visto che non se ne vede seriamente l'ombra di uno.

Una bella trappola dove ci han messo del loro per costruirsela e ci si sono chiusi dentro.
Ma se ne uscirà per forza...di sicuro non so chi sia in grado di fare pronostici, al massimo auspici.
Alla fine si venderà...., e questo è il mio , di auspicio :corna:

Alla domanda la risposta ( in teoria) la conosciamo tutti, anche loro...questa è la cosa che assolutamente vogliono evitare e ok.

Ma poi ?
Diciamo che non possono permettersi di vendere a prezzi troppo stracciati ma non possono nemmeno permettersi di tenersela.
Il coltello non ce l'hanno loro , ma i potenziali acquirenti...molto potenziali finora , visto che non se ne vede seriamente l'ombra di uno.

Una bella trappola dove ci han messo del loro per costruirsela e ci si sono chiusi dentro.
Ma se ne uscirà per forza...di sicuro non so chi sia in grado di fare pronostici, al massimo auspici.
Alla fine si venderà...., e questo è il mio , di auspicio :corna:

...si faranno tanti soldi ...da questi prezzi ...io prevedo oltre 50% più cedola :wow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto