russiabond
Il mito, la leggenda.
Io ho 64 sulla 2019 5 % 150 k
68/100 sulla 2035 variabike tasso 300 k
72.40/100 sulla 2022 5% 800 k
68/100 sulla 2035 variabike tasso 300 k
72.40/100 sulla 2022 5% 800 k
Ok ma come fai ad avere 45 sulla 2019 prima del'ultimo acquisto?la mia curiosità nasce dal fatto che abbiamo la stessa banca e mi piacerebbe capireLo stesso giorno che acquisti ...con Bancaintermobiliare ...hai tutti i prezzi sballati dj carico ...lunedi penso di vederli corretti ...ma io li tengo a parte su un foglio perché oer esempio suvveneto banca mi da 69 ma avevo fatto switch da vucenza senior e sub e 1 arbitraggio da 70 euro mi sembra ed il prezzo corretto assorbendo le minus dagli switc è 76,50/100 per 12 lotti...per esempio sulla 2035 ho pmc 68/100 perche avevo venduto 100 k con piccolo loss ....quindi l ho ricaricato sui tre lotti ...
Ti ripeto per la seconda volta la stessa cosa ...la sera dell acquisto ripeto compri la mattina e la stessa sera il sistema ti sballa tutti i prezzi medi di carico dei bonds acquistati ...ecco perche vedi 45 ...non è mai andato a 45 il 2019 ...credo già domattina di vederli corretti...sllo la giornata degli acquisti li sballa ...domani dopo le 12.00Ok ma come fai ad avere 45 sulla 2019 prima del'ultimo acquisto?la mia curiosità nasce dal fatto che abbiamo la stessa banca e mi piacerebbe capire
...Grazie Rott ...GentilissimoSino a pochi giorni fa ero riuscito a trovare solo il bilancio 2015 di Novo Banco in portoghese. Ora ho trovato anche la versione inglese.
Chi è dentro e cerca di capire come sia messa la banca farebbe bene a studiarselo...
boh ,a me sto sballo dei pmc non è mai capitato ,si vede che con la tua operatività li mandi in tiltTi ripeto per la seconda volta la stessa cosa ...la sera dell acquisto ripeto compri la mattina e la stessa sera il sistema ti sballa tutti i prezzi medi di carico dei bonds acquistati ...ecco perche vedi 45 ...non è mai andato a 45 il 2019 ...credo già domattina di vederli corretti...sllo la giornata degli acquisti li sballa ...domani dopo le 12.00
finisco colazione alle 11.00te li posto ...dovrebbero essere esatti ...anzi adesso che ci penso pure il saldo disponibile mi sa che è sballato dovrei avere 33-36 k ne vedo più di 50 k
![]()
boh ,a me sto sballo dei pmc non è mai capitato ,si vede con la tua operatività li mandi in E]
Prova a guardare la sera stessa degki eseguiti dooo le 18.40-19.00...non il giorno dopo il giorni stesso...la sera...vediamo domani se mi ha aggiustayo il saldo ed i prezzi
Non avendo le capacità necessarie posso domandarsi che idea ti sei fatto dalla lettura del bilancio?Sino a pochi giorni fa ero riuscito a trovare solo il bilancio 2015 di Novo Banco in portoghese. Ora ho trovato anche la versione inglese.
Chi è dentro e cerca di capire come sia messa la banca farebbe bene a studiarselo...