fabriziof
Forumer storico
Se permetti è più risk free il Brasile e poi taglio 1kFabri...senza andare in Brasile venetona da lunedi a venerdì ha fatto più 12%
da 83 @93
...solo che ik sono uscito da pi.rla a 86
Se permetti è più risk free il Brasile e poi taglio 1kFabri...senza andare in Brasile venetona da lunedi a venerdì ha fatto più 12%
da 83 @93
...solo che ik sono uscito da pi.rla a 86
Se permetti è più risk free il Brasile e poi taglio 1k
infatti ...Come hai detto tu, non si può essere dappertutto e trovare sempre il trade esatto con tempi giusti.
Nonostante il link ... siamo umani.
Accontentiamoci.
Sono coperto per un quarto sul dollaro,certo che lo tengo nel cassetto il Brasile ,rimpiango di non averne prese di più...se dovessi entrare sul dollaro ora lo coprirei non entrerei mai senza coprirlo ...ora
non credo che li tieni per cedolare da cassetto ... parlando di risk free
il cedolare è un effetto collaterale ...si tradano storie che potrebbero svilupparsi ....nel frattempo si cedola OK ...quindi il risk free con Atlante dentro mi sembra molto alto ...siamo sotto i prezzi di collocamento ...
ribadisco ora come ora risk reward Novo Banco ...molto molto buono ...c'è un moral hazard altissimo per 1 miliardo di risparmio sulla vendita dell banca potrebbero trovarsi nella ca.cca come gli ha ricordato il ministro delle finanze centeno mi sembra si chiami così...già gli ha procurato danni con l'invenzione di fine dicembre
ma come sempre sarà la storia ...che scriverà i successi o gli insuccessi![]()
Sono coperto per un quarto sul dollaro,certo che lo tengo nel cassetto il Brasile ,rimpiango di non averne prese di più
Io invece no ,cassetto se possibile ,a meno che non scendano sotto un minimo di rendimento ....io seguo delle storie che possono crescere svilupparsi ...una volta che la storia si è sviluppata ...la vendo ...la cedola ripeto per me resta sempre un collaterale ...
nessun giardinetto da cedole![]()