Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Turismo residenziale: i clienti esteri in Algarve triplica in due anni
PER INFORMAZIONI SUD • 5 OTT 2016 - 10:40

Il New Bank ha annunciato oggi triplicare "il ritmo di attrarre clienti stranieri in Algarve negli ultimi due anni, un segno di forte impulso che il settore del turismo residenziale (TR) si sta verificando nella regione e il forte impegno della banca in questa nuova realtà ' .


L'area di business in Algarve è già "un valore impegno finanziario di più di 175 milioni di euro".
Secondo per il New Bank, questo pickup dinamica è influenzata dai suoi prodotti progettati espcialmente per questo tipo di clienti, ma soprattutto dalla forte crescita regione di questo "segmento" di investitori stranieri (soprattutto inglesi, tedeschi, irlandesi, olandesi, francesi, belgi, svizzeri e svedesi), 'in gran parte motivata da benefici fiscali, l'eccellenza del clima e cucina della regione, di prossimità rispetto ai paesi di origine (da 3 a 4 ore di auto) e la sicurezza e la tranquillità che sono facilmente disponibili da queste parti. "

La nuova banca ha aumentato la sua quota di mercato dei prestiti alle aziende del settore alloggio, Restauro e Simile al 23%, mentre ha registrato una quota di mercato del 27% nella registrazione di PME leader nel settore del turismo.

La banca sottolinea che il turismo è un pilastro importante dell'economia nazionale e del settore di esportazione più grande del paese, con il 45% delle esportazioni di servizi, contribuisce positivamente alla riduzione del disavanzo esterno con un surplus commerciale di 3.145 milioni di euro.

Anticipando la Giornata Mondiale del Turismo, il New Bank ha promosso il convegno "Il turismo come pilastro dell'economia nazionale" presso l'Università di Algarve di Faro, a cui hanno partecipato oltre 300 imprenditori del settore.

Alla conferenza hanno partecipato il Ministro dell'Economia Manuel Caldeira Cabral e gli interventi del presidente della NERA Vítor Neto, e il presidente della nuova banca, Antonio Ramalho, e una tavola rotonda con le aziende responsabili.
 
In Portogallo il trattamento fiscale per i beneficiari di pensione esteri è forse senza pari; penso possa competere solo la Tunisia. Ti vedremo ospite e correntista di Novo Banco?
 
In Portogallo il trattamento fiscale per i beneficiari di pensione esteri è forse senza pari; penso possa competere solo la Tunisia. Ti vedremo ospite e correntista di Novo Banco?

...nel mio caso andrebbe bene Tunisia ...per gli ex inpdap detassazione non funziona in Portogallo :rolleyes:

http://www.voglioviverecosi.com/andare-in-pensione-allestero.html

però tassano le plus :p

quindi si ritorna punto a capo ...non ho fretta almeno se NON salto prima :eek:da qui al 2020
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto