Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...nel mio caso andrebbe bene Tunisia ...per gli ex inpdap detassazione non funziona in Portogallo :rolleyes:

http://www.voglioviverecosi.com/andare-in-pensione-allestero.html

però tassano le plus :p

quindi si ritorna punto a capo ...non ho fretta almeno se NON salto prima :eek:da qui al 2020
Scusa Russia, solo per becera curiosita', ma dati i tempi come fai a 53 anni a incassare gia' la pensione?( e si forse ' e anche un po' di invidia:d:, io ne ho 56 e la prendero':( tra 10 anni )

Scusa Russia, solo per becera curiosita', ma dati i tempi come fai a 53 anni a incassare gia' la pensione?( e si forse ' e anche un po' di invidia:d:, io ne ho 56 e la prendero':( tra 10 anni )

...sono state fatte delle scelte a monte nel 1987 scegliendo la strada più corta con un importo discreto ...pur con le normative e le leggi che sono cambiate negli anni ...anche se devo dire che i primissimi contributi sono stati pagati nel 1978 ...diciamo che come con i prospetti dei BONDS ...anche qui bisognava dedicarsi ad un minimo di studio della normativa ...

peraltro la base è retributiva :rasta:quindi capirai la differenza di importo da un sistema misto contributi/retribuzione :moglie:

per renderti l'idea ...prendo più soldi ora in pensione di quando lavoravo :rotfl:

121.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto