tigredelmercato
Utente
la cosa migliore sarebbe stata dare risalto alla notizia, vendere tra le 9 e le 10 i bonds in portafoglio e ricomprarne il doppio dopo alcune ore, come insegnano gli hedge funds...
Io son oltre il limite psicologicoPenso che molti abbiano interpretato male la notizia, pensando che i titoli tornassero immediatamente a Novo Banco.
Molti altri immagino abbiano venduto perché davvero stufi della situazione (come nn capirli).
Ci ho pensato seriamente anch'io.. ma a mente fredda e analizzando bene ogni cosa, vendere a 60 mi pare che sconti già la situazione più grigia.
Nn penso che possano liquidare realmente la banca. 20mld di senior. Banca sistemica di secondo livello. Una delle banche più grandi del Portogallo.
Cerro che veramente nn se ne può più. Ormai sono esattamente 2 anni che è successo il polverone con la famiglia Espirito Santo.
Hai avuto tutto il tempo di uscire e lo hai ancoraIo son oltre il limite psicologico
Perdo un botto
E ormai affondo con la barca o risorgo dalla polvere che ricopre novo cesso
Lo so...Hai avuto tutto il tempo di uscire e lo hai ancora
vedendo cosa è successo con le azioni siete tranquilli comprando obbligazioni ? io rimasto con dentro con pochi euro il giorno del crack non mi fido + ma anche delle banche in generale
Risparmio tradito anche in Portogallo: in fumo due miliardi di bond senior del Novo Banco
vedendo cosa è successo con le azioni siete tranquilli comprando obbligazioni ? io rimasto con dentro con pochi euro il giorno del crack non mi fido + ma anche delle banche in generale
Io son oltre il limite psicologico
Perdo un botto
E ormai affondo con la barca o risorgo dalla polvere che ricopre novo cesso
...sono quelle onde perfette da cavalcare
se nkn fosse accaduto il BOTTO delle 4 banche chissà forse a 57 non si sarebbero mai prese ...le 9.50 %
È una serie di coincidenze perfette la tempesta perfetta che ha fatto scendere dei senior 2019-22 a 64/100
...quando saremo a 100 me ne darete atto...
Sara' un SUCCESSO uno dei tanti...
nel dubbio ...potrei fermarmi qui a 1250 k...
se va' bene a 100 veneto e novo comunque arrivo con cedole a fine 2017 @ 1700 k
...rischiare l all in per avere 1900 k ...nkn paga...
mi accontento. ..sereni che da qui si esce con SOLDI ...SOLDI VERI
scusa ,come fai ad avere un Pmc cos basso sulla novo banco 2019?portafoglio ed eseguiti di oggi ...prezzi di carico corretti sono Venetona 76,50/100 ; Novo 2022 72,40/100 ; Novo 2019 64/100 ;
Vedi l'allegato 374911
Vedi l'allegato 374912
Vedi l'allegato 374913
Vedi l'allegato 374916
Lo stesso giorno che acquisti ...con Bancaintermobiliare ...hai tutti i prezzi sballati dj carico ...lunedi penso di vederli corretti ...ma io li tengo a parte su un foglio perché oer esempio suvveneto banca mi da 69 ma avevo fatto switch da vucenza senior e sub e 1 arbitraggio da 70 euro mi sembra ed il prezzo corretto assorbendo le minus dagli switc è 76,50/100 per 12 lotti...per esempio sulla 2035 ho pmc 68/100 perche avevo venduto 100 k con piccolo loss ....quindi l ho ricaricato sui tre lotti ...scusa ,come fai ad avere un Pmc cos basso la novo banco 2019?
Vedo ora che li hai già corretti ,ma perchè la banca te li indica così diversi?quando mai la 2019 ha raggiunto i 45?