Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

lunedi mando al mio referente l'ordine ...vado a farmi l'asta ...olandese

prezzo intorno ai massimi che ha toccato il bid della 2019 ...area 75-76,5

...perchè ?

semplice perchè se sono avidi e fanno una pazzia me li vanno a prendere porto a casa il gain e rientro con lo stesso nominale su scadenze lunghe che costano molto molto meno ...upside sulle lunghe dai prezzi di ieri 40-50% con banca venduta ...

se non passano almeno ero in asta ...

ci ho provato ...area 68,5-71 non mi interessa ...a questo punto rischio e me le tengo e vado a vedere le carte a 1/2 tà di luglio ...

non metto SIZE a scaletta ...metto 1 milione ad un prezzo se c'hanno fame e rastrellano alti se non trovano carta mi colpiscono altrimenti nulla

...se rastrellano come penso circa 30-50 milioni di 2022 ...posta asta l'outstanding dovrebbe rimanere intorno ai 110-130 milioni ...praticamente se non me le prendono avrò quasi l'1% dell'emissione 2022 finale isin 180 ...

Vedi l'allegato 383975

Non è il caso, ma ti ricordi l'asta olandese sui GBB?
Per chi resta, mi auguro lo stesso successo.

Non è il caso, ma ti ricordi l'asta olandese sui GBB?
Per chi resta, mi auguro lo stesso successo.

lascia che mi prendano prima ...mica mi metto a 71,5 mio pmc ...:D poi rientro sui lunghi ...era diverso sui GGB ...qui prima di 1/2 luglio non si saprà nulla inoltre con venetona area 87-88

potrei al limite prendermi altri 8 lotti se chiudo entro il 2017 a 105 ...tra portare a 100 novo banco e vendere a 105 la venetona tra cedole e c.gain perderei solo 44K euro ...nello switch

lascia che mi prendano prima ...mica mi metto a 71,5 mio pmc ...:D poi rientro sui lunghi ...era diverso sui GGB ...qui prima di 1/2 luglio non si saprà nulla inoltre con venetona area 87-88

potrei al limite prendermi altri 8 lotti se chiudo entro il 2017 a 105 ...tra portare a 100 novo banco e vendere a 105 la venetona tra cedole e c.gain perderei solo 44K euro ...nello switch

Certo, con i GGB c'è poca parentela.
Ma la filosofia mi pare quella ...

Certo, con i GGB c'è poca parentela.
Ma la filosofia mi pare quella ...

le novità escono a metà luglio

se escono :D

ho tutto il tempo di "ricaricare" ti ripeto sarò in asta a prezzi alti il bid della 2019 dell'altro ieri ...quindi non le regalo qui la road map

Periodo: dal 23 al 29 giugno 2016 – salvo estensioni

Dead line back office: 27 giugno ore 10:00 – modificabile a notifica depositaria pervenuta

Settlement date: prevista per il 4 luglio 2016

Ammontare: fino a € 500 mln (Total Fund Available)

Tre fondi esteri e tre banche in gara alla nuova banca
23 giugno 2016 Maria Teixeira Alves
Rimangono gli stessi sei in gara alla nuova banca. Non vi è alcun nuovo candidato di consultare il 'data room', sapeva economico. Le parti interessate hanno tempo fino alla fine del mese a presentare proposte.

card_novo_banco_170815.jpg

Ci sono tre fondi di investimento esteri e tre banche per studiare le informazioni riservate della nuova banca a venire con una proposta, al Comitato economico sapeva.

Oltre alla BPI, Santander Totta e BCP, le banche che hanno consultato la 'data room', anche i fondi statunitensi di private equity 'Apollo e Cerberus sono in gara per la nuova banca. A questi si unisce un altro fondo di equità straniero private ', la cui nazionalità non è stato possibile sapere.

Sergio Monteiro sta conducendo la vendita della nuova banca. Il calendario fissato dalla Banca del Portogallo prevede che le proposte avvengono entro la fine di questo mese, quando la squadra responsabile del processo di vendita deciderà di vendere la nuova banca per un investitore strategico o tramite una dispersione in magazzino. Dal momento che, secondo l'Economic conosceva lo sforzo è stato concentrato sulle vendite dirette, perché una soluzione di mercato dei capitali, senza la definizione di controllo degli azionisti non ha l'approvazione del CMVM, trattando il New Bank di una banca ponte.

Il fondo di risoluzione lancerà la "lettera processo" nel mese di luglio dopo essere stato deciso che il modello di vendita. Che verranno definiti gli orari per la consegna, il termine per il periodo di analisi e di decisione.

La "lettera processo" è essenziale per la formalizzazione delle proposte.

Recentemente il presidente ha chiamato il Governatore della Banca del Portogallo per un pubblico a Betlemme e New Bank era all'ordine del giorno.

La vendita della nuova banca sarà incorrere in pesanti perdite al fondo risoluzione. Il valore della banca dipenderà dalla quantità di attività di rischio che la nuova banca ha in equilibrio.Ma il valore è di gran lunga al di sotto del 4,9 miliardi iniettato nel 2014 e ci sono quelli che si riferiscono al valore della nuova banca sarà al di sotto delle proposte avanzate nella gara precedente (tra 1,5 miliardi di euro e 2 miliardi).

Ultima modifica:
Tre fondi esteri e tre banche in gara alla nuova banca
23 giugno 2016 Maria Teixeira Alves
Rimangono gli stessi sei in gara alla nuova banca. Non vi è alcun nuovo candidato di consultare il 'data room', sapeva economico. Le parti interessate hanno tempo fino alla fine del mese a presentare proposte.

card_novo_banco_170815.jpg

Ci sono tre fondi di investimento esteri e tre banche per studiare le informazioni riservate della nuova banca a venire con una proposta, al Comitato economico sapeva.

Oltre alla BPI, Santander Totta e BCP, le banche che hanno consultato la 'data room', anche i fondi statunitensi di private equity 'Apollo e Cerberus sono in gara per la nuova banca. A questi si unisce un altro fondo di equità straniero private ', la cui nazionalità non è stato possibile sapere.

Sergio Monteiro sta conducendo la vendita della nuova banca. Il calendario fissato dalla Banca del Portogallo prevede che le proposte avvengono entro la fine di questo mese, quando la squadra responsabile del processo di vendita deciderà di vendere la nuova banca per un investitore strategico o tramite una dispersione in magazzino. Dal momento che, secondo l'Economic conosceva lo sforzo è stato concentrato sulle vendite dirette, perché una soluzione di mercato dei capitali, senza la definizione di controllo degli azionisti non ha l'approvazione del CMVM, trattando il New Bank di una banca ponte.

Il fondo di risoluzione lancerà la "lettera processo" nel mese di luglio dopo essere stato deciso che il modello di vendita. Che verranno definiti gli orari per la consegna, il termine per il periodo di analisi e di decisione.

La "lettera processo" è essenziale per la formalizzazione delle proposte.

Recentemente il presidente ha chiamato il Governatore della Banca del Portogallo per un pubblico a Betlemme e New Bank era all'ordine del giorno.

La vendita della nuova banca sarà incorrere in pesanti perdite al fondo risoluzione. Il valore della banca dipenderà dalla quantità di attività di rischio che la nuova banca ha in equilibrio.Ma il valore è di gran lunga al di sotto del 4,9 miliardi iniettato nel 2014 e ci sono quelli che si riferiscono al valore della nuova banca sarà al di sotto delle proposte avanzate nella gara precedente (tra 1,5 miliardi di euro e 2 miliardi).
Giusto a Betlemme...

Ma che razza di tender offer e' questa qui?
Fineco da me piu' volte interpellato mi dice che a loro risulta nulla di ufficiale in corso:tristezza:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da il controllore
Scusate io su Binck non ho ricevuto nessuna comunicazione. Sono obbligati ad inviarmi una mail ?
dalla regia ...mi sembra di capire di NO

Ricordiamo che l'operazione non è aperta in Italia, ma per la corrente normativa italiana possiamo processare le adesioni all’offerta; questo non esclude che le stesse vengano successivamente rifiutate dall’offerente;

Users who are viewing this thread

Back
Alto