Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Allucinanti questi portoghesi con tutti i mld € che hanno buttato in questo cesso ora si attaccano a voler raccattare questi 500 mln sti deficienti ...
(Ma quanto è falso e populista Di Battista? Scusate l OT)

...bisogna attendere i dettagli

Alla fine la somma sarà la stessa
Se vendo a 78 o se prendo il 16% di at 1 che valgono 40-50% il resto lo vendo a 85 con una banca CET oltre 15 % ...

Sempre 2300 k incasso ;)

Gli scenari saranno questi a mio avviso alla luce delle nuove notizie:
Lone star accetta un quantitativo minore dei 500 milioni esempio 250 milioni in swap holdout vincenti stato e Lone star e at 1 coprono il resto la 2035 può salire anche area 85 ...e oltre compatibilmente con portogallo e tasso 10-2 x4 cms nel " breve" entro fine anno post accordo area 80 come minimo con cet 15% ;)

Lone Star accetta come sopra ma inizia la stagione dei rilanci abbastanza lunga sempre entro l'anno con possibili offerte migliorative...si vedrà sempre sotto 500 milioni...holdout sempre vincenti

Lone Star NON accetta di chiudere una size inferiore sotto 500 milioni subentra Apollo in riscaldamento a bordo campo con offerte ancora migliorative per noi ...da vedere

4 possibilità come si parlava con noto forumista a queste condizioni Lone Star risulta il supermegavincente ...ci sarebbe da fare che : noi bondisti ma non avremo purtroppo la possibilità ci sostituiamo a Lone Star In toto e andiamo a mettere le briciole che mette lone star per prendersi quasi tutta la banca ...il fondo di risoluzione si è preso l'ennesima inkulata ...dato ormai di fatto...sembra

...la 5 possibilità tendo ad escluderla...perchè sino ad ora è rimasta in silenzio meglio ha fatto una conference call prima dell accordo e ha messo già i paletti ...per Lone e per fdrisoluz ...voglio bene sperare :D che gli accordi chiusi dopo la conference call abbiano rispettato le linee guida della VESTAGER ...rimasta silenziosa da venerdi sera ...quindi si presume l'ok visto l'aumento licenziamenti e chiusura filiali contenuto nel piano :D

...chi vuole continuare a giocare con Lone Star rimanga chi non vuol giocare venda ;)

Per ultimo non escluderei colpi bassi...

Per dirla in breve a LONE STAR interessa eccome questo affare tenderà invece a far vedere che manda a tr@ie tutto se non soddisfatte le SUE condizioni...

Inutile dire che i prezzi alla luce di queste "novità " devono trovare un nuovo floor ...il nuovo floor fate attenzione potrebbe essere stato gia' studiato a tavolino da lone star ...che a certe quote indirettamente compra...capisci a me ;)

...strategicamente vorrete sapere le mie mosse ...bene
...mi piace giocare e rimango della partita col senno di poi era meglio scaricare a 69 area e ricomprare più sotto...

Gli scambi mi appassionano :D resto dentro lo swinger club a giocare con Lone Star
Ho un rinnovo fido a luglio agosto ...ho cash post vendita casa pari a 100-150 k dopo chiusura mutuo ipotecario

Diciamo che sono scoperto per circa 200 k a fine estate se non mi rinnovassero il fido bim ...altre preoccupazioni non ne ho

Sarò in autostrada oggi ci si legge nel pomeriggio tardi ..

Mi eccita e appassiona giocare con Lone Star...:D

Nella vita mi accontento di poco...da buon agricoltore :D

In bocca al lupo a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto