Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Il rifiuto, in questa operazione, resta a "priori" ... cioè attendere lo swap ed il miglioramento successivo per il "NovoBanco" ... altrimenti dove ci stà il gain?
Se invece sarò costretto ad accettarle, poco male.
Non tutte le operazioni escono con il buco.

Ineccepibile.. o,come dico io, non tutti i buchi hanno una ciambella(di salvataggio) intorno.

Ineccepibile.. o,come dico io, non tutti i buchi hanno una ciambella(di salvataggio) intorno.
Mah se loro riescono a contattare un buon numero di "speculatori" tipo noi o il Russia, che sono entrati a prezzi intorno ai 65 e offrissero 75-80, per quale motivo non si dovrebbero trovare 500 milioni? Stiamo parlando di un gain all'incirca di un 20%.. certo se poi volessero farla più sporca ci potrebbero essere problemi, ma gli conviene?
Saluti
LEB

cosa succede se non si accetta l'eventuale swap? Ho la 2035 comprata tanto tempo fa a 87 ca di pmc...
Chiedo scusa ma non mi sono mai trovato in situazioni simili :(

...tutte le ipotesi con at 1 senza at 1 le ho fatte settimane fa' ...

Come sempre alla fine conta il pmc e la size ...

Come ho scritto varie volte avevo un all in da 1400 k di 2035 @ 87 e spicci ad agosto settembre 2014 ora ne ho 2750 k @63,90/100 accumulati da novembre dicembre 2015 ... ed ho incassato 75 k di gain dal 2022

Road to Successo...per me significa area 76.5-79 entro fine anno...
Circa più 15-17% ...Ancora ... ella vita bisogna sapersi accontentare ...:D :D ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto