Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

@dulcamara
Quasi sicuramente sarà così, pur tuttavia non mi sentirei di escludere risvolti inaspettati..
Io ho la sensazione che invece l'apporto dei privati sarà decisivo, fondamentale ai fini dell'operazione: per questo mi auguro sia una buona offerta, perché volenti (ci garba) o nolenti (ci caccano) dipenderà da noi.

Considerata la travagliatissima storia del Nb e che il venditore alla fine è lo Stato portoghese penso che l'offerta di swap sarà equa....

scusate ragà... ma se la situazione NB si sta in un qualche modo sistemando come ka.zzo è che mi è sprofondata questa obbligazione che non stavo più seguendo ?

PTTRVBOE0000

TRANQ.VIDA FRNPL

è sub Assicurativa daccordo...e a maggior ragione non può essere bailinizzata...

perchè non si accoda al sentiment positivo ?

Scusa, quale sentiment positivo? Tra pochi giorni saranno tre anni, durante i quali, per Novo Banco, le cose sono andate di male in peggio.

Scusa, quale sentiment positivo? Tra pochi giorni saranno due anni, durante i quali, per Novo Banco, le cose sono andate di male in peggio.

beh la 35... presa bassa è ok... mi pare...

e l'assicurativo, se come pare si è in dirittura di arrivo con la vendita della banca,... visto che non può essere toccato non ne dovrebbe risentire positivamente ?

beh la 35... presa bassa è ok... mi pare...

e l'assicurativo, se come pare si è in dirittura di arrivo con la vendita della banca,... visto che non può essere toccato non ne dovrebbe risentire positivamente ?
Me lo auguro, ma a scanso di equivoci non ho ancora venduto le obbligazioni venete. Su NB metto in conto minusvalenze corpose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto