ma la 2019 non ce l ha proprio nessuno???
a me disturba non poco che non abbiano studiato uno strumento per gli investitori internazionali che non Possono usufruire del deposito al 6,5%Io, presa a 70 ed astenuto in tuttè le votazioni
Mi sembra incredibile che a chi non usufruisce del tasso al 6,5% perché impossibilitato a farlo non venga dato un contentino
Comunque a me sembra una grande porcata che vogliano prendere la 2019 senza metterci nelle condizioni di usufruire del 6,5% per tre anni
a me disturba non poco che non abbiano studiato uno strumento per gli investitori internazionali che non Possono usufruire del deposito al 6,5%
Ma cosa possiamo fare ?Volevo provare a rilanciare un qualche interesse sulla questione della 2019 visto che non se ne parla mai
Ho scritto diverse mail ma al massimo che mi ha risposto Mi ha invitato a prendere contatti per l'apertura di un conto all'estero cosa che avendo 30 mila nominali Non credo sia una strada percorribile.... nell'ultima mail che ho mandato li ho invitati a proporre qualcosa di diverso ma per adesso non mi hanno rispostoMa cosa possiamo fare ?
Una macchinata a Lisbona ?