Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Io le ho.

Caro Russia mi conosci da anni.
E su questo forum penso che tu sia quello con Sandrino (in che mani sono?) che sa più cose di me (non Ventodivino o Amorgos34 ma chi c' è dietro)
Detto questo, e contravvenendo al mio chiagnifottismo, devo dire per una volta il mio pensiero.
Più che un pensiero è un dato di fatto.
Avete sempre denigrato gli zc e leggendo anche quanto sopra non posso che complimentarmi per il tuo fiuto. Ma se tu avessi preso gli zc invece della 35 la tua performance si sarebbe moltiplicata.

Penso , per una volta, che anche la mia comunità si complimentera' con me : col capital gain di 467.000 euro che mi toccherà sborsare (sai bene che volevo venire a farti compagnia ma mi hanno detto che per questa parte avrei dovuto regolare qui) ristruttureranno 3 asili.
Spero che lo Zc 2049 e 2052 me li lascino.

Per una volta lo dico : w gli zc del novo banco. E un ringraziamento a Givemeleverage per uno scambio di opinioni sul tema a cavallo delle giornate del terremoto di Amatrice (fine estate 2016)

Lo spero anch'io ...non ho solo la 35 :-D ( ma pagherò molto meno di 467.000 euros)

Uscito completamente da novò banco più per stufata che per altro , non nego che anche io come Jack non mi sarebbe dispiaciuto tenerlo fino al 2035 ma troppe volte questi mi han fatto ballare sul filo del rasoio . Russia e vento hanno ricordato i loro Gain e sono ben contento per loro e di certo non faccio parte di chi augura la sfiga al prossimo ( almeno questa qualità permettermi di riconoscermela ) ma una considerazione la voglio fare : purtroppo la vita a volte ti costringere a scelte forzate che per me si sono tramutate in spasmodica ricerca di titoli che garantiscano ritorni in termini di interessi certi ( e la 2035 era ottima ) cosi come per questo motivo ho dovuto trascurare i zc. ; ogni mese devo pagare una sfilza di conti per i miei genitori ultra novantenni . Ora per questi motivi devo ricominciare la ricerca ... sono graditi suggerimenti

buongiorno a tutti, dopo tanto tempo....
sono rimasto anche io investitore della 2035 e dello zc2045.
l'impressione che ho è che l'offerta sia stata fatta sulle emissioni con meno flottante e dove fosse più facile raggiungere le maggioranze, non si spiegherebbe l'aver tralasciato alcune emissioni
domani controllo un po' di numeri, sono in ferie oggi

Uscito completamente da novò banco più per stufata che per altro , non nego che anche io come Jack non mi sarebbe dispiaciuto tenerlo fino al 2035 ma troppe volte questi mi han fatto ballare sul filo del rasoio . Russia e vento hanno ricordato i loro Gain e sono ben contento per loro e di certo non faccio parte di chi augura la sfiga al prossimo ( almeno questa qualità permettermi di riconoscermela ) ma una considerazione la voglio fare : purtroppo la vita a volte ti costringere a scelte forzate che per me si sono tramutate in spasmodica ricerca di titoli che garantiscano ritorni in termini di interessi certi ( e la 2035 era ottima ) cosi come per questo motivo ho dovuto trascurare i zc. ; ogni mese devo pagare una sfilza di conti per i miei genitori ultra novantenni . Ora per questi motivi devo ricominciare la ricerca ... sono graditi suggerimenti
trovi ancora le sub della Seguros a rendimenti decenti

...

Non si diventa ricchi con i se e con i ma

Ogni operazione ha un timing di entrata uno di uscita ed una evoluzione

L'importante è come sempre dare più botte di quelle che si prendono, il trading è guerra la fuori non ci sono frati e suore compassionevoli che vi vogliono fare diventare ricchi a costo zero...

Se cercate bontà e compassione nei mercati finanziari siete già al cimitero...

Detto questo forse è arrivato il momento che mi prenda un cagnolino e anche una cagnolina questa a 2 zampe e che mi metta a fare il pensionato... ;)
e nemmeno comprando Euphon
Vero Russiabond? o sbaglio?
:d:

leggo che molti han venduto la 2035 ma nessuno mette i prezzi e sulle borse tedesche non registrano scambi, sarebbe interessante sapere i prezzi fatti visto che la forchetta è piuttosto ampia tra 85 e 89 e penso che nessuno dei due limiti venga toccato

Quando ieri ho chiesto mi hanno detto 85,7 una prima volta e 85,61 una seconda volta come miglior denaro , stamattina ho visto 2 eseguiti su quel conto e immagino a quei valori .

leggo che molti han venduto la 2035 ma nessuno mette i prezzi e sulle borse tedesche non registrano scambi, sarebbe interessante sapere i prezzi fatti visto che la forchetta è piuttosto ampia tra 85 e 89 e penso che nessuno dei due limiti venga toccato
Io nel pomeriggio ho venduto su Lux la 35 a 85,93
Per qualche frazionale non conveniva attendere il richiamo forzoso.
Se non viene richiamata, c'è possibilità di riprenderla più in basso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto