Avevo letto di un' idea di Apollo di una fusione con BPI
di base non mi dispiacerebbe...
Speriamo che si chiuda il tutto asap
Articolo di 5 gg fa
Certo che dare una banca in mano ad un distressed investor, seppure di grandissimo livello come Apollo, non deve essere il massimo...
Si ma se è vero che Apollo ha poi intenzione di gestire la cosa tramite la collaborazione con banco BPI alla fine si lascerebbe il tutto in mano a mani già conosciute.
PS.
Noticias ao Minuto - Só a Apollo melhorou proposta pelo Novo Banco
Qui si dice che Il rifiuto dei candidati asiatici a modificare l'offerta implica anche una difficoltà aggiuntiva nella scelta del vincitore: la proposta finale di Apollo è stata consegnata in un nuovo formato suggerito dalla Banca del Portogallo, il che rende più difficile il confronto diretto tra le 3 offerte.
Diamo un'occhiata ai rendimenti da febbraio in qua.
(Fonte HP di BBG)
Portogallo 2037
Oggi : 3,18
MAssimo : 3,97
Minimo : 2,02
Novo Banco 2043 (Tasso fisso)
Oggi : 5,20
Massimo : 5,29
Minimo 4,100
Zero Coupon 2045
Oggi :6
Massimo : 6,2
Minimo : 4,9
Come diceva Amor come mai nessun player Europeo si e' presentato?
Due societa' cinesi che non possono creare nessuna sinergia in termine di flussi commerciali lasciando perdere sinergie di costi inesistenti...e in piu' un hedge fund.
Comunque interessante che Apollo guardi a questi asset periferici. In Italia ha comprato Carige Assicurazioni. Anche qui. Che fanno?
Stamane mi è arrivata la comunicazione da parte del Ministero delle Finanze Portoghese che mi hanno disposto il pagamento relativo alla doppia imposizione (fatta da Binck) sulle sub Bes Vida.
Avevo fatto tutta la procedura con relativo benestare del ns Ufficio Entrate.
A dire il vero è stato tutto abbastanza semplice e direi abbastanza veloce, ho presentato la richiesta nel mese di Maggio......relativa alle cedole del Dicembre 2014 e Marzo 2015
Beh complimenti !
Interessante... ; devo dire che per pigrizia anche e soprattutto mentale non ho mai preso in considerazione realmente questa possibilità.
Ma come si fa in pratica ? Quali passaggi bisogna fare ?
Grazie