La scalata del Segugio

dow verso i 28000 max di sempre

tvc_01e83185b5fe4ee45dfa7ac2d1889a8d.png

Si lo sapevamo anche se non ce lo ricordavi...

Un po di rispetto x chi è short e sta accusando pfv

:p

Mi dai TF ed orario che me la guardo sul mio grafico e ti rispondo? C'è qualcosa che non mi quadra in questo grafico ma non riesco a capire
e' il cfd nn il future .....non mi interessa pagare x abilitare dax, eurostoxx etc. Entrata short nella candela a 15min delle 17.15, Stop al termine della candela delle 17.30

e' il cfd nn il future .....non mi interessa pagare x abilitare dax, eurostoxx etc. Entrata short nella candela a 15min delle 17.15, Stop al termine della candela delle 17.30

Sono giù un attimo col cane

Pisciatina
Poi guardo

Ma ti dico già che non devi fare analisi sui grafici cfd

Devi guardare il reale anche se poi tradì cfd

Ma anche dalle vostre parti sparano i fuochi per far capire al paese che è arrivato il nuovo carico di bamba?

Pensavo succedesse solo a scampia... Ma a quanto pare qui da me stasera parecchia gente farà serata....

Ma se alla mia mamma facessi prendere questi 2 ETF per alzarle un pochino le performances che sono sotto i tacchi? Che dite, farei bene?

iShares $ Corp Bond UCITS ETF USD (Dist) (EUR) | LQDE

iShares J.P. Morgan $ EM Bond EUR Hedged UCITS ETF (Dist) | EMBE

Ma se alla mia mamma facessi prendere questi 2 ETF per alzarle un pochino le performances ? Che dite, farei bene?

iShares $ Corp Bond UCITS ETF USD (Dist) (EUR) | LQDE

iShares J.P. Morgan $ EM Bond EUR Hedged UCITS ETF (Dist) | EMBE

Azz... Amo,

Se vuoi anche te le lineette su questi me li devi tradurre però...

beh insomma. Notte in bus . Domattina arrivo e riparto con mio figlio x torneo. Punto ad arrivare vivo domani sera.
Però settimana prossima non lavoro e quella dopo poco.

Min Kia che dura vita la tua!

Vabbe dai, almeno quando leggi qui ti svaghi e stacchi un po'

Tieni duro va... E continua a far girare l economia...!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto