Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2o caso: candele a 15'. apro lo short a 12239 vicino alla ST che e' a 12240 ma alla cand successiva inverte.....quindi stoppo al termine della successiva a 12245...solo 5 tick di stop....MA.....dopo poche candele da 15' ST sup rimane rosso ma dopo 3/4 ridiventa verde pur toccando 12230.....corretto comunque STOPPARE li?
ti vengono diversi i colori dei st….perché??? ma li hai settati giusti? ma poi non mi sembrano posizionati uguali ai miei…..riguardati i settaggi
il mio è cosi..
cmq per risponderti:
si, corretto chiudere in stop loss se avevi provato ad aprire al tocco del st sulla candela delle 17,15
se invece avevi atteso l'apertura di quella delle 17,30 per entrare giusto cmq chiudere in stop loss alla chiusura di quella stessa candela delle 17,30 che chiude violando il st e facendo ritornare entrambi i st in verde.c