Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.362 macroinvestor ha scritto: ecco spiegato lo slippage, anche se e' una vergogna comunqne 10 punti Clicca per allargare... sarebbe spiegato se avesse fatto CFD sui futures è più strano
macroinvestor ha scritto: ecco spiegato lo slippage, anche se e' una vergogna comunqne 10 punti Clicca per allargare... sarebbe spiegato se avesse fatto CFD sui futures è più strano
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.363 Daee ha scritto: quindi 72 Clicca per allargare... Io l'ho capita
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.364 Il Segugio ha scritto: Io l'ho capita Clicca per allargare... perchè sei un guru
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.365 se proprio devo prendere posizione propenderei per i Stic@zzi ha scritto: sarebbe spiegato se avesse fatto CFD sui futures è più strano Clicca per allargare... perche' il minidax e' molto meno liquido del dax
se proprio devo prendere posizione propenderei per i Stic@zzi ha scritto: sarebbe spiegato se avesse fatto CFD sui futures è più strano Clicca per allargare... perche' il minidax e' molto meno liquido del dax
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.366 se mi corregge un po un longhettino di dax lo proverei
fantoccio tutto cambia 18 Novembre 2019 #1.367 fantoccio ha scritto: io 27 Clicca per allargare... quasi 26
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.368 macroinvestor ha scritto: se proprio devo prendere posizione propenderei per i perche' il minidax e' molto meno liquido del dax Clicca per allargare... se usava i Cfd si trovava una voragine
macroinvestor ha scritto: se proprio devo prendere posizione propenderei per i perche' il minidax e' molto meno liquido del dax Clicca per allargare... se usava i Cfd si trovava una voragine
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.369 Daee ha scritto: attenzione che ora la ST è sui 163 Vedi l'allegato 535987 Clicca per allargare... va che se l'hai sul 15 minuti il st maggiore è a 13201 infatti ha appena rimbalzato li li hai settati giusti i st?
Daee ha scritto: attenzione che ora la ST è sui 163 Vedi l'allegato 535987 Clicca per allargare... va che se l'hai sul 15 minuti il st maggiore è a 13201 infatti ha appena rimbalzato li li hai settati giusti i st?
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.370 Daee ha scritto: 4.5 e 87 Clicca per allargare... si il maggiore è cosi' non capisco allora perché ti esce diverso dal mio.. ???????
Daee ha scritto: 4.5 e 87 Clicca per allargare... si il maggiore è cosi' non capisco allora perché ti esce diverso dal mio.. ???????