com'è andata con la ragazzetta a lavoro?
bene, è troppo forte! e poi devo ammettere che è professionale e abbastanza seria. inoltre ha capito subito che ne so piu' di lei e quindi mi portava rispetto!
poi le ho detto anche: sai che sei cazzuta!!!

ahahhahuhauha giuro, gliel'ho detto perché praticamente abbiamo mollato subito la mia macchina ed abbiamo usato la sua.
Siamo andati a varese e poi giri nella provincia e lei guidava la macchina (nonostante pioggia e rincoglioniti al seguito) come la guiderei io...tranquilla, spedita, anche ai casselli pur avendo il telepass non è che ci arrivava piano piano titubante anzi, le ho detto occhio che rischi di sfondare la sbarra da quanto scanni ai caselli ahahha.
e le faccio : oh, sai che sei cazzuta come donna?!?!? e lei: ahahah grazie! (nel mentre pensavo a voi miei alunni

)
cmq poi è successa un'altra cosa che mi ha fatto schiattare:
finiamo la visita dal cliente e andiamo a mangiare in un self service di un centro commerciale...
questa mi fa: oh , devo andare in bagno
ok.
finisce, torna, andiamo a mangiare…. finito di mangiare mi fa:
dai apro un attimo l'ipad e ti spiego un paio di cose del nostro programma aziendale
ok
mette la mano dentro la sua borsa…..si blocca…….sbianca...!!!
nee maro' è success n'atra vort (in pugliese pero')
cosa??? le chiedo….
si alza, di corsa e mi fa: vado in bagno… poi fugge…..
dopo tre minuti torna tutta sudata col fiatone con l'ipad in mano che aveva dimenticato nel cesso del centro commerciale e fortunatamente lo aveva preso la guardia che gliel'ha restituito..
ahahhuahauhauahauhahahahhaha è successo anche a me in passato, posso infatti comprendere il suo spavento.
pero' gente, le stavo quasi ridendo in faccia da quanto mi ha fatto schiattare quando ha detto: nee maro' è success n'artra vort….ahuahauhauahauhauhauhahahahhahahahaaaaa
troppo forte