Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #231 novi70 ha scritto: 3100 in arrivo.... non dico altro questo è il maestro!!! segugio hai preso piu like oggi che in 10 anni di forum! Clicca per allargare... ne ho visti pochissimi vi state braccinizzando con i like dai cacciatemene un po' !!
novi70 ha scritto: 3100 in arrivo.... non dico altro questo è il maestro!!! segugio hai preso piu like oggi che in 10 anni di forum! Clicca per allargare... ne ho visti pochissimi vi state braccinizzando con i like dai cacciatemene un po' !!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #232 arseniolupin ha scritto: batti l'anima tu ......altri 7 euro ..... Clicca per allargare... io purtroppo non c'ho una lira e al momento sono costretto a tradare con le noccioline.. ma è questione di tempo, a furia di non sbagliarne mezza la funda sale! se vuoi ci vediamo e gestiamo i tuoi pero' eh...fammi sapere!
arseniolupin ha scritto: batti l'anima tu ......altri 7 euro ..... Clicca per allargare... io purtroppo non c'ho una lira e al momento sono costretto a tradare con le noccioline.. ma è questione di tempo, a furia di non sbagliarne mezza la funda sale! se vuoi ci vediamo e gestiamo i tuoi pero' eh...fammi sapere!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #233 calcola che ora per me per fare 10 euro ci vogliono tanti punti. quando potro' alzare la size faro' i millini al giorno anche io! godo, sto godendo perché la mia tecnica funziona…..min kia come godoooo
calcola che ora per me per fare 10 euro ci vogliono tanti punti. quando potro' alzare la size faro' i millini al giorno anche io! godo, sto godendo perché la mia tecnica funziona…..min kia come godoooo
Chip Forumer attivo 12 Novembre 2019 #234 Allora si puo' sapere chi e' il bravo qui? Avrei una domanda, chiudo i long o vado overnight e aspetto i 24000 domani?
Allora si puo' sapere chi e' il bravo qui? Avrei una domanda, chiudo i long o vado overnight e aspetto i 24000 domani?
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #235 novi70 ha scritto: giusta osservazione Vedi l'allegato 535324 Clicca per allargare... mitici! anche io un giorno faro' i vostri gain! mi fa piacere che siete bravi!! e capitalizzati
novi70 ha scritto: giusta osservazione Vedi l'allegato 535324 Clicca per allargare... mitici! anche io un giorno faro' i vostri gain! mi fa piacere che siete bravi!! e capitalizzati
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #236 Il Segugio ha scritto: io purtroppo non c'ho una lira e al momento sono costretto a tradare con le noccioline... se vuoi ci vediamo e gestiamo i tuoi pero' eh...fammi sapere! Clicca per allargare... Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi
Il Segugio ha scritto: io purtroppo non c'ho una lira e al momento sono costretto a tradare con le noccioline... se vuoi ci vediamo e gestiamo i tuoi pero' eh...fammi sapere! Clicca per allargare... Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #237 Pazzini ha scritto: Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi Clicca per allargare... sono onesto fratello. ti ho detto che non c'ho una lira ma ora ho una tecnica e le palle per fare il qulo al mkt leggi e vedrai
Pazzini ha scritto: Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi Clicca per allargare... sono onesto fratello. ti ho detto che non c'ho una lira ma ora ho una tecnica e le palle per fare il qulo al mkt leggi e vedrai
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #238 3100 segnatevelo sto momento entriamo nella storia c'ho i brividi sono eccitato caxxo
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Novembre 2019 #239 Bravo davvero Segugio .... mica i cioccapiatti che ci sono qui
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #240 Pazzini ha scritto: Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi Clicca per allargare... ti preparo anche la sala trading . un televideo e un cellulare cinese in 3g
Pazzini ha scritto: Maestro ma come... e la scalata dei 100mila? Arsy verrei anche io a gestire i tuoi soldi Clicca per allargare... ti preparo anche la sala trading . un televideo e un cellulare cinese in 3g