Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #221 arseniolupin ha scritto: E vaiiii Vedi l'allegato 535318 Clicca per allargare... mitico!!! sono troppo felice !
arseniolupin ha scritto: E vaiiii Vedi l'allegato 535318 Clicca per allargare... mitico!!! sono troppo felice !
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #222 Il Segugio ha scritto: eccola la sto partorendo: ocio: SHORT DAX ORA 13277 ore 16.09 target booooooooooooooom!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... devo cambiare in deutche marck ? è in euro ?
Il Segugio ha scritto: eccola la sto partorendo: ocio: SHORT DAX ORA 13277 ore 16.09 target booooooooooooooom!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... devo cambiare in deutche marck ? è in euro ?
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #223 Il Segugio ha scritto: shortati la casa caxxo! Clicca per allargare... ho tolto dei mattoni il tempo di rivenderli e poi shorto, conosci un broker che accetta mattoni?
Il Segugio ha scritto: shortati la casa caxxo! Clicca per allargare... ho tolto dei mattoni il tempo di rivenderli e poi shorto, conosci un broker che accetta mattoni?
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #224 avete shortato il dax??? dai caxxo che è il momento magari spara un altro colpetto ma dont' worry poi non ditemi che non ve l'ho detto
avete shortato il dax??? dai caxxo che è il momento magari spara un altro colpetto ma dont' worry poi non ditemi che non ve l'ho detto
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #225 arseniolupin ha scritto: devo cambiare in deutche marck ? è in euro ? Clicca per allargare... ma che caxxo ne so?? è il future dax shortalo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arseniolupin ha scritto: devo cambiare in deutche marck ? è in euro ? Clicca per allargare... ma che caxxo ne so?? è il future dax shortalo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #226 Il Segugio ha scritto: mitico!!! sono troppo felice ! Clicca per allargare... ho anche questo sul sella extreme .... ma son dettagli
Il Segugio ha scritto: mitico!!! sono troppo felice ! Clicca per allargare... ho anche questo sul sella extreme .... ma son dettagli
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #228 m arseniolupin ha scritto: ho anche questo sul sella extreme .... ma son dettagli Vedi l'allegato 535319 Clicca per allargare... grandissimo! sonocontento davvero!
m arseniolupin ha scritto: ho anche questo sul sella extreme .... ma son dettagli Vedi l'allegato 535319 Clicca per allargare... grandissimo! sonocontento davvero!
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #229 Il Segugio ha scritto: Chiusi tutti i long Vedi l'allegato 535320 Clicca per allargare... batti l'anima tu ......altri 7 euro .....
Il Segugio ha scritto: Chiusi tutti i long Vedi l'allegato 535320 Clicca per allargare... batti l'anima tu ......altri 7 euro .....
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #230 novi70 ha scritto: 3100 in arrivo.... non dico altro questo è il maestro!!! segugio hai preso piu like oggi che in 10 anni di forum! Clicca per allargare... shortati la macchina
novi70 ha scritto: 3100 in arrivo.... non dico altro questo è il maestro!!! segugio hai preso piu like oggi che in 10 anni di forum! Clicca per allargare... shortati la macchina