Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #241 Rock'n'rolluck ha scritto: Bravo davvero Segugio .... mica i cioccapiatti che ci sono qui Clicca per allargare... grazie!
Rock'n'rolluck ha scritto: Bravo davvero Segugio .... mica i cioccapiatti che ci sono qui Clicca per allargare... grazie!
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #242 Il Segugio ha scritto: sono onesto fratello. ti ho detto che non c'ho una lira ma ora ho una tecnica e le palle per fare il qulo al mkt leggi e vedrai Clicca per allargare... per oggi basta sono in lire però ..... poi ci son oda aggiungere i 51 euro sonanti fatti sul sp -
Il Segugio ha scritto: sono onesto fratello. ti ho detto che non c'ho una lira ma ora ho una tecnica e le palle per fare il qulo al mkt leggi e vedrai Clicca per allargare... per oggi basta sono in lire però ..... poi ci son oda aggiungere i 51 euro sonanti fatti sul sp -
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #243 ce l'ho caxxo !! ho aperto shortone sp a 3100 mitttticoooooo non 3099 non 3099,25 non 3099,50 non 3099,75 3100 godooooooooooooooooooooooooooooooooo
ce l'ho caxxo !! ho aperto shortone sp a 3100 mitttticoooooo non 3099 non 3099,25 non 3099,50 non 3099,75 3100 godooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #244 arseniolupin ha scritto: Vedi l'allegato 535327 per oggi basta sono in lire però ..... poi ci son oda aggiungere i 51 euro sonanti fatti sul sp - Clicca per allargare... grande! i migliori , quelli che ti devi spendere godendoteli, sono quei 51 pensami quando li spendi. se vuoi postami una foto di quello che ci hai fatto!
arseniolupin ha scritto: Vedi l'allegato 535327 per oggi basta sono in lire però ..... poi ci son oda aggiungere i 51 euro sonanti fatti sul sp - Clicca per allargare... grande! i migliori , quelli che ti devi spendere godendoteli, sono quei 51 pensami quando li spendi. se vuoi postami una foto di quello che ci hai fatto!
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Novembre 2019 #245 Il Segugio ha scritto: grazie! Clicca per allargare... Sì però il fagiano non fumartelo da solo .... la prossima volta fallo girare .
Il Segugio ha scritto: grazie! Clicca per allargare... Sì però il fagiano non fumartelo da solo .... la prossima volta fallo girare .
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #246 Rock'n'rolluck ha scritto: Sì però il fagiano non fumartelo da solo .... la prossima volta fallo girare . Clicca per allargare... ma lascia stare va, che mia moglie mi sa che ha mangiato il pollo e non le si stacca dalle mani…..!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Sì però il fagiano non fumartelo da solo .... la prossima volta fallo girare . Clicca per allargare... ma lascia stare va, che mia moglie mi sa che ha mangiato il pollo e non le si stacca dalle mani…..!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Novembre 2019 #247 Il Segugio ha scritto: ma lascia stare va, che mia moglie mi sa che ha mangiato il pollo e non le si stacca dalle mani…..!!! Clicca per allargare... Golosona
Il Segugio ha scritto: ma lascia stare va, che mia moglie mi sa che ha mangiato il pollo e non le si stacca dalle mani…..!!! Clicca per allargare... Golosona
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #248 Il Segugio ha scritto: grande! i migliori , quelli che ti devi spendere godendoteli, sono quei 51 pensami quando li spendi. se vuoi postami una foto di quello che ci hai fatto! Clicca per allargare... a donne sulla promenade des anglais stasera.
Il Segugio ha scritto: grande! i migliori , quelli che ti devi spendere godendoteli, sono quei 51 pensami quando li spendi. se vuoi postami una foto di quello che ci hai fatto! Clicca per allargare... a donne sulla promenade des anglais stasera.
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #249 arseniolupin ha scritto: a donne sulla promenade des anglais stasera. Clicca per allargare... bellisima nizza ci vado spesso!
arseniolupin ha scritto: a donne sulla promenade des anglais stasera. Clicca per allargare... bellisima nizza ci vado spesso!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #250 arseniolupin ha scritto: ti preparo anche la sala trading . un televideo e un cellulare cinese in 3g Clicca per allargare... Questa è la mia. Ho tenuto apposta la luce spenta perché sul tavolo ci sono cadaveri di storgioni e molte carte di merendine aperte Infatti mia moglie mi cazzia ogni giorno Ma io la ripulisce solo il sabato mattina....
arseniolupin ha scritto: ti preparo anche la sala trading . un televideo e un cellulare cinese in 3g Clicca per allargare... Questa è la mia. Ho tenuto apposta la luce spenta perché sul tavolo ci sono cadaveri di storgioni e molte carte di merendine aperte Infatti mia moglie mi cazzia ogni giorno Ma io la ripulisce solo il sabato mattina....