Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto vale la mia opinione , visto che sei infinitamente più padrone della materia , ti direi di no ( o almeno entrare sul probabile ritest dall'alto ) . Però ho trovato delle notizie interesssanti : QUALI SONO I 3 MOTIVI PER CUI IL PREZZO DEL CAFFÈ È DESTINATO AD AUMENTARE?
Cambiamenti climatici – aumento della temperatura nello specifico.
Ruggine del caffè – un’epidemia su scala globale.
Consumo paesi produttori – tanti nuovi consumatori dai paesi produttori di caffè.
Per quanto vale la mia opinione , visto che sei infinitamente più padrone della materia , ti direi di no ( o almeno entrare sul probabile ritest dall'alto ) . Però ho trovato delle notizie interesssanti : QUALI SONO I 3 MOTIVI PER CUI IL PREZZO DEL CAFFÈ È DESTINATO AD AUMENTARE?
Cambiamenti climatici – aumento della temperatura nello specifico.
Ruggine del caffè – un’epidemia su scala globale.
Consumo paesi produttori – tanti nuovi consumatori dai paesi produttori di caffè.
nessuna padronanza .... ha provato a rompere la dinamica, subito respinto. ora stà riprovando . aspetto magari faccia un 110 così è sopra con stop se falsa rottura ?