La scalata del Segugio

boh dai, allora chiedimi un titolo del futsi che quelli li ho

dai dai voglio sdebitarmi per il corso sulle option

voglio metterti le lineetteeeeee

dai dai dimmi…;)

azimut grazie

io ci avevo fatto queste di righe quando era nel cerchietto nero in basso .... le ho ancora .

upload_2019-11-14_15-7-9.jpg

azimut grazie

io ci avevo fatto queste di righe quando era nel cerchietto nero in basso .... le ho ancora .

azimut

proiezione fibo calcolata sul tf settimanale (quindi mica pizza e fichi)

grafico tf 4h

ha già fatto i target sicuri

ora rimangono i prossimi due in alto ma ora non è piu' sicuro che li faccia.

in caso di salita i prezzi reagiranno sicuramente a quei due livelli avendo l'ultimo in alto come target finale. non escludo che si possa arrivare fino a li in caso di rialzo dei mercati.

in caso di ritracci invece i prezzi reagiranno ad ogni livello che ho postato. e se dovessero bucarli tutti bisognerà titare una nuova proiezione ma questa volta al ribasso

livelli importantissimi al ribasso : 21.04 e 19.85

bacio

azimut.PNG

nessuna padronanza .... ha provato a rompere la dinamica, subito respinto. ora stà riprovando . aspetto magari faccia un 110 così è sopra con stop se falsa rottura ?
Arsenio ho provato a tracciale la dinamica da te citata non sui max delle candele giornaliere ma sulle chiusure - aperture candele ( come mi è stato insegnato tanti anni fa ) . A me risulterebbe che sia già stata forata al rialzo e con retest dall'alto già fatto quasi millimetricamente . Lo stop lo metterei sotto la TL ma già una chiusura giornaliera sotto i 105 mi preoccuperebbe . Ricorda che sono un Cioccapiatti che fa solo intra:d: .

Cattura6.PNG

Cattura7.PNG

ma lasciate stare le linee dinamiche che sono buone solo per andare in bagno.

i livelli sono in orizzontale caxxo

la dinamica è una illusione ottica

Arsenio ho provato a tracciale la dinamica da te citata non sui max delle candele giornaliere ma sulle chiusure - aperture candele ( come mi è stato insegnato tanti anni fa ) . A me risulterebbe che sia già stata forata al rialzo e con retest dall'alto già fatto quasi millimetricamente . Lo stop lo metterei sotto la TL ma già una chiusura giornaliera sotto i 105 mi preoccuperebbe . Ricorda che sono un Cioccapiatti che fa solo intra:d: .

Vedi l'allegato 535601

Vedi l'allegato 535602

ottimo

me lo vieni a scrivere esatto sul post del cafffe che ho aperto. ?

almeno me lo tengo per memoria

Users who are viewing this thread

Back
Alto