La scalata del Segugio

io so che tu sai :D

non sto seguendo l''andamento degli OI come un tempo ( prima lavoravo e avevo altri strumenti a disposizione) .
mi servirebbe avere oltre alle posizioni ora visibili lo storico di come si sono formati e la loro variazione per poter analizzare se vi sono spostamenti o concentrazioni fatte da molto tempo o da poco.
serve anche no storico dei volumi per vedere l'evoluzione del put cal ratio .....
mi serve l'andamento della volatilità implicita ( delle opzioni) e la statistica ( dell'indice)

troppe cose ....
una volta lo facevo, ora non ho più la pazienza

dovrebbe coomandare il tf piu' alto

in teoria eh….pero' poi a volte fanno quel caxxo che gli pare:-o
buongiorno maestro...però così mi confondi..cioè se seguo il supertrend dovrei entrare a segnale,se poi fanno come quazzo gli pare e invalidano che faccio ?? stoppo? aspetto? dammi indicazioni ...tu come ti comporti ? abbi pazienza sono alle prime armi sul dax e con questi indicatori :)

cmq dopo vari ed estenuanti studi propenderei per un grafico a due minuti
l'st tarato a 2.5 lo modificherei a 1.5
poi con altre cosucce… pivot point ed un indicatore… che ognuno puo' valutare quale sia meglio… il risultato e' questo
rimanente da valutare e' l'orario di inattivita' dove funziona un capzo

Noname.jpg

buongiorno maestro...però così mi confondi..cioè se seguo il supertrend dovrei entrare a segnale,se poi fanno come quazzo gli pare e invalidano che faccio ?? stoppo? aspetto? dammi indicazioni ...tu come ti comporti ? abbi pazienza sono alle prime armi sul dax e con questi indicatori :)

fissati bene in testa che i miei st sono molto affidabili IN MOLTISSIMI CASI ma non è che è sono la palla di vetro e la scienza esatta perfetta e sicura al 100%

cioè altrimenti non sarei qui a tradare con un millino non ti pare?

e poi cmq se invalidano il segnale la tecnica ti dice chiudi quindi cosa c'è di strano?

è una tecnica.

fissati bene in testa che i miei st sono molto affidabili IN MOLTISSIMI CASI ma non è che è sono la palla di vetro e la scienza esatta perfetta e sicura al 100%

cioè altrimenti non sarei qui a tradare con un millino non ti pare?

e poi cmq se invalidano il segnale la tecnica ti dice chiudi quindi cosa c'è di strano?

è una tecnica.
beh che centra il millino, se la tecnica funziona è solo questione di tempo e ti capitalizzi pian piano..se devo chiudere quanti pt posso perdere secondo te? cioè a quanti pt di loss stoppo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto