Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.064 In questi ultimi giorni ho meno paura a schiacciare se so che la tecnica mi dice vai... Penso di aver acquisito maggior controllo emotivo anche se la freddezza totale rimane ancora lontanissima... Pero' tradata dopo tradata mi sento migliorato. Bene così!
In questi ultimi giorni ho meno paura a schiacciare se so che la tecnica mi dice vai... Penso di aver acquisito maggior controllo emotivo anche se la freddezza totale rimane ancora lontanissima... Pero' tradata dopo tradata mi sento migliorato. Bene così!
Stic@zzi Guest 7 Febbraio 2020 #2.065 ma non dovresti essere in giro a lavorare? occhio che ti licenziano
Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.067 Stic@zzi ha scritto: ma non dovresti essere in giro a lavorare? occhio che ti licenziano Clicca per allargare... Sto lavorando...tranchi prrrrr Fortunatamente passo tanto tempo in auto....
Stic@zzi ha scritto: ma non dovresti essere in giro a lavorare? occhio che ti licenziano Clicca per allargare... Sto lavorando...tranchi prrrrr Fortunatamente passo tanto tempo in auto....