La scalata del Segugio

il conto del mio amico è tracollato.

è andato da 5k a 700 euro, (io gli ho perso 1900 k, il resto ci ha pensato lui).

dopodichè....ormai in preda alla delusione piu' totale mi sono fermato.

un po'

qualche giorno.

poi....come un macinino e una vera formichina....giorno dopo giorno...gain dopo gain....come una fenice che risorge dalle sue ceneri......ho cominciato a recuperare...

ripartendo da 700 sono ritornato a 2600 k. Gli ho bonificato la mia parte.....(al mio amico), gli ho ridato i 1900 che gli avevo perso.

quindi in conto da quel momento è ritornato mio al 100%.

e da li.....magicamente sono entrato in un periodo a me favorevole in cui non sbaglio mezza tradata.....riesco a gestire meglio l'emotivita......ed sono ritornato a 5k.

la mia equity line parla da sola.....ultimi 5 mesi da favola..

ora il segugio comincia a fare sul serio.

vediamo.

n'altra vorta :mumble: sei da capo a dodici capzo troppi gufi in sto thread :ordine::ordine::ordine:

Ore 8.13

Raggiunti i 7.1 k

;)

Allegati

• Screenshot_2021-03-12-08-13-38-251_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    Screenshot_2021-03-12-08-13-38-251_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    453,6 KB · Visite: 102
Buongiorno Segugio..come dicevo si sarebbe saliti e oggi credo che faranno nuovi max Dax, Ftse mio e nasdaq oltre 13300..

vedremo..(peccato il sito abbia "perso" pagine e pagine di tuoi trades :consolare: )

Buongiorno Segugio..come dicevo si sarebbe saliti e oggi credo che faranno nuovi max Dax, Ftse mio e nasdaq oltre 13300..

vedremo..(peccato il sito abbia "perso" pagine e pagine di tuoi trades :consolare: )

Ciao, bravo ci hai preso.

Sì peccato perché hanno cancellato un botto di pagine...

Vabbè ne farò di nuove! :)

Cmq ocio che se mollano oggi crolla tutto.

Io ho un target nasdaq ancora da fare....12150

Ocio che è una botta da dove siamo ora.

Vediamo

Ho come la sensazione che da oggi possano precipitare pesantemente gli indici usa e Europa. Si beh insomma, penso sia già partito un bel ritraccio pesante.

Vediamo

Ho come la sensazione che da oggi possano precipitare pesantemente gli indici usa e Europa. Si beh insomma, penso sia già partito un bel ritraccio pesante.

Vediamo

inflazione usa che tiene (quindi falso allarme dei vari analisti esagerati)..1,9 miliardi dalla FED e incremento degli acquisti a partire da oggi da parte della BCE (parole di Lagarde)..vaccinazioni che proseguono..aggiungici pure l Inter primo in classifica :D (evento raro :piazzista:) ..

inflazione usa che tiene (quindi falso allarme dei vari analisti esagerati)..1,9 miliardi dalla FED e incremento degli acquisti a partire da oggi da parte della BCE (parole di Lagarde)..vaccinazioni che proseguono..aggiungici pure l Inter primo in classifica :D (evento raro :piazzista:) ..

Forza Inter!!!!!!

se scende ora sarebbe solo un ritracciamento..vedo invece più possibile che tirino la corda (al rialzo) fino alla prima notizia negativa e si li che :specchio:
e poi mi sembra un dollaro ancora fin troppo forte per far scendere l azionario..dollar index sotto 91 se ne puo' parlare..ancor meglio se sotto 90..li scateniamo l'inferno :shy::tel::moglie::godo::barella::squalo:

detto questo..
chiusure per oggi
sp500 3968/75
nasdaq 13180
dax 14610/630
Ftse mib 24250

Buon trading e buon fine settimana :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto