La scalata del Segugio

Situa in ptf

Esposto buy

Screenshot_2021-05-04-13-52-36-238_net.metaquotes.metatrader4.jpg

la mia equity.

gli ultimi 6 mesi, ...da quando sono ripartito con disciplina e lavoro solo a target sicuri senza sentiment.....sono da sogno!

mantenendo una equity come negli ultimi 6 mesi mi sa che riesco a trovare investitori pronti a farmi gestire i loro denari !! ahahhaha

;)

Vedi l'allegato 602772
Impressionante!! Sei davvero tu che tradi?? Scherzo. Imposti oda e odv contemporaneamente, su più strumenti, sulla base di studi sui grafici, che TF usi?
Beh comunque vai alla grande, mi fa piacere x te perché so che hai lottato tanto col trading e se ora stai riuscendo è ok!!

ora devo andare a lavorare...

oggi la mia gg di lavoro ha un turno strano perchè sarò preso per una roba eccezionale dalle 16 di oggi pome alle 23 di stasera.

quindi mi sa che terro' solo i long

ho un target nasdaq a 14080 in cui credo ancora.

vediamo

oggi ho tradato dal pc.

stamattina potevo.

oggi ho spaccato! ;)

cià...vado a lavorare a guadagnare i miei 70 euro. (pero' sono sicuri)

non è ancora tempo di fare cazzate......ho ancora poca funda.

un abbraccio a tutti e grazie a chi mi ha fatto i complimenti o anche a chi legge e basta.

ogni parola di conforto o complimento da parte vs è per me uno stimolo in piu'

ciao a presto!

;)

Buenos dias Segugio :)

Grande, road to 13000 entro metà maggio ;)

al momento quello che fa la differenza (da 2 mesi a questa parte) sembra essere la tua capacità di prevedere i mini trend giornalieri..e i trend settimanali..infatti l impennata nell'equity negli ultimi 2 mesi lo dimostra
finchè hai view intraday e settimanale corretta ( e speriamo duri ancora a lungo ) ogni money management (anche aggressivo) va bene..
la prova del 9 arriverà quando per qualche giornata (1 o 2 settimane) la view non è corretta e dovrai gestire le posizioni..

sul nasdaq condivido il long da questi livelli per un 2% UP

Buon trading :)

Niente, fatto errore madornale.

Il target lo ha fatto ma ero freezzato.

Ora ho chiuso i long.

Esposto solo sell sul dax in perdita

Freezzato sul nasdaq

Me la devo gestire azz

Vabbè...vediamo

Screenshot_2021-05-05-10-07-16-585_net.metaquotes.metatrader4.jpg

Users who are viewing this thread

Back