La stanza del toso (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
mia mamma è stata bravissima oggi....tagliata tutta l'erba col trattorino....io con le stampelle non posso fare nulla...
:sad: :( :down: :help:

11813977211.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
Grazie ma il merito non è certo mio ma della buon anima di mio padre che se l'è costruita nel 1978 solo con le sue forze.
Il giardino è il pezzo forte visto che sono 5mila mq ma non ti dico il lavoro che c'è da fare per tenerlo un minimo bene....poi considera che qui le tubazioni del metano non arrivano...è strada privata quindi dovremmo pagarci noi l'allacciamento....il riscaldamento invernale va a gasolio......5-6mila euro a inverno solo per scaldare....
:eek: :sad: :sad:

Però io sono innamorato di qs posto.
:love:

11813999901.gif
 

superbubola

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Grazie ma il merito non è certo mio ma della buon anima di mio padre che se l'è costruita nel 1978 solo con le sue forze.
Il giardino è il pezzo forte visto che sono 5mila mq ma non ti dico il lavoro che c'è da fare per tenerlo un minimo bene....poi considera che qui le tubazioni del metano non arrivano...è strada privata quindi dovremmo pagarci noi l'allacciamento....il riscaldamento invernale va a gasolio......5-6mila euro a inverno solo per scaldare....
:eek: :sad: :sad:

Però io sono innamorato di qs posto.
:love:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11813999901.gif



..la pensione completa e' a buon mercato? :D :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
superbubola ha scritto:
..la pensione completa e' a buon mercato? :D :)

scherzi a parte sarebbe un mio sogno fare un bed and breakfast costruendo alcune stanze dove ora c'è il garage (già condonato negli anni 80... :V ).
Sarebbe un ottimo punto di partenza per le gite in mountain bike sui colli euganei.
:up:

Chissà che non resti solo un sogno...
:ops:

la zona è vicina sia ai colli che ad abano terme...
11814017531.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
è arrivato il freddo dopo un temporale.

si sta bene....

rarissima serata tersa e limpida da qs parti

in qs momento dalla mia finestra si intravedono le alpi in lontanza.
Eccole lì in basso...

peccato la foto non renda poi molto...

11835751481.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto