FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Se questo T-3 chiuderà rialzista imporrà con una sequenza + , + sul primo T-2 un ulteriore T-3 rilazista in concomitanza dell'inizio del secondo T-2 del T iniziato il 9/6?

Oppure c'è ancora una chance di una sequenza -,- con solo un T-4 ria su prossimo T-3?

(Forse sto andando troppo avanti, vero? ;) )
 

Fragaso

Forumer storico
Raga, proviamo a sistemare la centratura su t-3inverso in linea con quello che dice Pat su t-3 indice?

prima domanda: se indice ha sviluppo a 3 tempi, per reciprocità, anche inverso deve averlo o può anche essere a 4 tempi?
 

Elico64

Forumer storico
Cioè tutte le posizioni long andavano chiuse 700 punti fa... un dettaglio di nessuna importanza :D
Ma forse era meglio scriverlo prima... :)

Alcuni si affannano a portare a casa quanto io pago di Capital Gain quasi quotiniamente. Non esiste una replica a questa oggettività.

Il mio unico rammarico è di essere arrivato in tarda età a scoprire questa passione e a non avere il tempo per seguire i cicli Intraday e, talvolta, quelli di brevissimo. Ma quale integrazione alla mia attività base, questi denari derivanti dal trading bastano e avanzano.

Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto a “chi l’ha più lungo”, non è costruttivo ma io sono disponibile. Mi dica il time frame di riferimento e lo strumento ed io ci sono.

Probabilmente per molti di voi non sarò un campione di simpatia, anche se chi mi conosce di persona può testimoniare il contrario, tuttavia se volevo esserlo mi sarei iscritto ad un forum Teatrale o di spettacoli circensi e non ad uno di Finanza Operativa.
 

Allegati

  • Capital Gain1.png
    Capital Gain1.png
    27,9 KB · Visite: 124

mooner

Nuovo forumer
Scusa Pat.
Non so cosa ho bevuto a pranzo...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Un T-5 lancia un T-3.
Un T-1 lancia un T+1.
Un ciclo viene introdotto da un ciclo di 2 livelli inferiore e chiude con un ciclo di 3 livelli inferiore.

Es. T-3 inizia con un T-5 ria e chiude con un T-6 riba.
;)

Perdonate la svista.
Scusa, Mooner...


640

Scrivono 3 perchè includono il ciclo stesso.
Il T conta come primo ciclo e poi si scende ancora di 2 per arrivare a 3.
;)

Ma non dirlo nemmeno Jay, io devo solo ringraziare, importante è capire bene dal principio perchè se parto col piede sbagliato mi ritrovo a percorrere poi una strada "errata" con il rischio di deviare del tutto :D
Grazie quindi per il chiarimento che è servito sicuramente :up:
 

bepi39

Forumer storico
Alcuni si affannano a portare a casa quanto io pago di Capital Gain quasi quotiniamente. Non esiste una replica a questa oggettività.

Il mio unico rammarico è di essere arrivato :eek: in tarda età :eek: a scoprire questa passione e a non avere il tempo per seguire i cicli Intraday e, talvolta, quelli di brevissimo. Ma quale integrazione alla mia attività base, questi denari derivanti dal trading bastano e avanzano.

Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto a “chi l’ha più lungo”, non è costruttivo ma io sono disponibile. Mi dica il time frame di riferimento e lo strumento ed io ci sono.

Probabilmente per molti di voi non sarò un campione di simpatia, anche se chi mi conosce di persona può testimoniare il contrario, tuttavia se volevo esserlo mi sarei iscritto ad un forum Teatrale o di spettacoli circensi e non ad uno di Finanza Operativa.
:clap:
 

mooner

Nuovo forumer
Alcuni si affannano a portare a casa quanto io pago di Capital Gain quasi quotiniamente. Non esiste una replica a questa oggettività.

Il mio unico rammarico è di essere arrivato in tarda età a scoprire questa passione e a non avere il tempo per seguire i cicli Intraday e, talvolta, quelli di brevissimo. Ma quale integrazione alla mia attività base, questi denari derivanti dal trading bastano e avanzano.

Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto a “chi l’ha più lungo”, non è costruttivo ma io sono disponibile. Mi dica il time frame di riferimento e lo strumento ed io ci sono.

Probabilmente per molti di voi non sarò un campione di simpatia, anche se chi mi conosce di persona può testimoniare il contrario, tuttavia se volevo esserlo mi sarei iscritto ad un forum Teatrale o di spettacoli circensi e non ad uno di Finanza Operativa.
Io nemmeno ci provo a farlo, sarebbe una grandissima mancanza di rispetto a chi mi sta provando ad insegnare qualcosa in più! (Oltre a sapere di essere già perdente FIN dall'inizio in una sfida di quel genere con te :D)
.......Se ci aggiungiamo poi che sei anche tifoso della squadra calcistica più forte in giro qui in Italia (e non solo!), mai sfiderei un Fratello Bianconero ad una similar tenzone :up::up::up: :ciao:
 
Ultima modifica:

KenSciro

Forumer attivo
Alcuni si affannano a portare a casa quanto io pago di Capital Gain quasi quotiniamente. Non esiste una replica a questa oggettività.

Il mio unico rammarico è di essere arrivato in tarda età a scoprire questa passione e a non avere il tempo per seguire i cicli Intraday e, talvolta, quelli di brevissimo. Ma quale integrazione alla mia attività base, questi denari derivanti dal trading bastano e avanzano.

Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto a “chi l’ha più lungo”, non è costruttivo ma io sono disponibile. Mi dica il time frame di riferimento e lo strumento ed io ci sono.

Probabilmente per molti di voi non sarò un campione di simpatia, anche se chi mi conosce di persona può testimoniare il contrario, tuttavia se volevo esserlo mi sarei iscritto ad un forum Teatrale o di spettacoli circensi e non ad uno di Finanza Operativa.


Elico mi hai deluso..abbassarti anche solo a riposndere a certi elementi fa si che qualcuno possa pensare che siano degni di nota. NO ,on si fa...e poi la lista ignora a cosa serve senno'??

Sempre il numero uno!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto