Vagabondo Silente
Forumer storico
....
Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto .....
Eccomi qua!
Però, per i prossimi 10 anni sono impegnato, ne riparliamo poi
....
Poi se c’è qualcuno che vuole fare a gara con il sottoscritto .....
Vacci cauto con gli abbracci!! Non ti fare strane idee....
Buon Pomeriggio a Tutti,
Nel caso in cui la spinta a cui abbiamo assistito per gli Indici Dax ed SPX si esaurisse entro (meglio) la prima parte della seduta di domani, venendo pertanto a rappresentare il top del nuovo Settimanale di entrambi, sarei dell'avviso che il minimo di riferimento delle strutture inverse (T+2 per Dax, ma per SPX potrebbe essere T+3) sia da collocare nella seduta del 28 Maggio(§).
In tale ipotesi si confermerebbe reciprocità in ambito Tracy: oscillazione che, per intera estensione o sua parte, potrebbe (eventualmente) completare il Mensile di appartenenza.
Interpretazione quella di cui sopra che ha ancora strettissimo margine di validità, venendo definitivamente a cedere il passo al minimo del 3 [4] giugno come quello di avvio del 2° Tracy Inverso (che, pertanto, proseguirebbe la sua fase correttiva).
(§ anche per l'Indice SPX, la cui sequenza ribassista si è interrotta sul minimo di chiusura del 27 Maggio).
Ciao Edvige, anche io ho difficoltà di reciprocità come te su dax (s&p seguo meno): tu come consideri il movimento su sottostante dal 7/5 al 18/5? Parte integrante della vecchia struttura T+2? Io direi di sì, da lì (18/5) vedrei partito un T+1 a 3 tempi con sequenze + - - in ambito T-1. Ora saremmo in un nuovo T-1 che ipotizzerei essere 1° del nuovo T+1 (anche se presto x dirlo).
In ambito inverso dal 28/5 1° T+1 del 2° T+2 del 1° T+3 originatosi dal max del 10/4/15, pertanto credo potrebbe essere anch'esso a 3 tempi (il T+1 INTENDO) e magari formare un 3° T-1 riba . ti ho messo la mia view sul battleplan che sto seguendo, credo dovrebbe capirsi (che poi possa essere corretto è altro paio di maniche).
PS: ma non avevi anche 3d specifico? non lo trovo +, mi son perso io o non esiste +? grazie
No PAT non ancora il battleplan prevede a partire dal 11 giugno con una pendenza molto ripida, una fase di rialzo D).
Questa supposizione viene supportata dal confronto tra volumi future e volumi azionari: di fatto quando prevalgono i future vuol dire che i PDN hanno in mano il gioco e viceversa ..
Ci può stare, sarebbe il mio atteso ma non con un'angolazione insostenibile o, meglio, solo nella sua prima parte.
Buongiorno,
DUCA l'angolo dinamico indicato ieri è crescente o decrescente col passare del tempo?
Grazie
_____________Daily 11 Giugno
Angoli Supportivi 22500/560 - 22660/730 - 22815/820 - 22980 - 23035/065
Angoli Resistivi 23140/190 - 23310 - 23420 - 23480/530
A livello Weekly, (08-12 Giugno, doppia scadenza Temporale), dopo la "pressione" esercitata sull'Angolo dinamico posizionato a quota 22570 ,
i Prezzi si dirigono al "Test" dell'Angolo dinamico a quota 23165/210,...............
_____