FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
_____________

Ciao, questi i valori Angolari, x la giornata odierna,..............;)
A che Angolo, ti riferivi?


Grazie Duca.

Sempre preziosissimo.

Visti i livelli di resistenza così alti raggiungibili già oggi, il target finale per il movimento di rialzo ti sentiresti di piazzarlo sopra i 23450?

Ti auguro una buona giornata.
 

duca.64

Forumer storico
Grazie Duca.

Sempre preziosissimo.

Visti i livelli di resistenza così alti raggiungibili già oggi, il target finale per il movimento di rialzo ti sentiresti di piazzarlo sopra i 23450?

Ti auguro una buona giornata.

Ciao, come paventato, l'aspettativa, risulta, x un approdo, dei Prezzi, ALMENO, a quota 23555/660/720,
1° finestra, Temporale disponibile, con questo target di prezzo, entro le ore 10 di martedi 16 Giugno,............:eeh:
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao a tutti, 2 cose:
1) grazie a te Edvige x confronto su Dax, io non lo trado ma lo studio x cui ho 1000 e + dubbi a riguardo xò mi piace il confronto x imparare;
2) in virtù di quanto aggiornato da Pat di là (1° T-3 chiuso sul minimo di ieri a metà pomeriggio) è ipotizzabile un T-2 a 3 tempi (vista la breve durata del 1° T-3)? Magari proprio con 3 T-3 brevi. Come la vedete? Prematuro x dirlo?
 

didodan1

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Ciao Stefle. Vedendo il tempo del 1° t-3 indice corto, il tempo del 1° t-2 dell'inverso, possibile ipotizzare t-1 di inverso a 5 t-3 e primo t-2 di indice corto o a 3 tempi, con sviluppo che sta nascendo dall'inverso di lingua che farà chiudere questi possibili movimenti e nascere i successivi?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Didodan potrebbe essere. Cmq ora infatti posizionare lo swing incondizionato sul T-2 ad ogni T-4 e condizionato ad ogni T-5

Buongiorno a tutti.
Ciao Stefle. Vedendo il tempo del 1° t-3 indice corto, il tempo del 1° t-2 dell'inverso, possibile ipotizzare t-1 di inverso a 5 t-3 e primo t-2 di indice corto o a 3 tempi, con sviluppo che sta nascendo dall'inverso di lingua che farà chiudere questi possibili movimenti e nascere i successivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto