dany12s
Forumer attivo
23328??
partenza del sottociclo ste prima tutti t-6 vincolati - ok
23328??
okAbbasserei per il New T-3 il paletto a quota 23238.
Bepi starei prima accorto su quel T-3 inverso che deve partire
....incredibile Paolone, ma c'è la tua amica che non ne prende una....
Pazzesco.
Nelle Marche diciamo "...va a nicciu..." (traduzione: a caso).
....incredibile Paolone, ma c'è la tua "amica" che non ne prende una....
Pazzesco.
Nelle Marche diciamo "...va a nicciu..." (traduzione: a caso).
Cosa, ci vuoi fare,.............
se cammini con gli "zoppi", necessariamente, prima o poi, inizierai a "zoppicare",..................... :Y
Oops a scanso di "spiacevoli" equivoci,
NON è riferito, alla "cara", Amica, che mi ha fornito il GANN Wheel,....................
Assolutamente, altro "genere",..................
Spero di essere nella sezione corretta per porre un quesito sul lungo termine, anche se qualcuno potrebbe mettersi a ridere. La domanda è: da dove si inizia a contare i cicli? Io ho visto che il max ciclo citato è T+8, nella mia ignoranza penso ne esistano anche di + grandi o sbaglio?Concludo definitivamente il mio appuntamento con questo spazio analizzando il ciclo Pluriennale a 7/9 anni(T+8) altresì chiamato Tracy Pluriennale.
Sappiamo per certo che sul minimo dello scorso 15Gen il FTSEMIB ha concluso il Biennale nato nel Luglio 2012 e che, contestualmente, ha inaugurato una nuova oscillazione di pari gradiente ciclico. Sappiamo, inoltre, che dall'estate del 2012 il nostro Indice si colloca in nuovo ciclo Pluriennale a 7/9 anni e ce lo dimostra con un Biennale rialzista e con un T+6 inverso ribassista.
Questa oggettività ci consente quindi di tracciare una trendline che parte da inizio ciclo e che lambisce il minimo di Gennaio individuando così l'esatto baricentro del 1°ciclo a 4 anni del suddetto T+8.
Infine, in barba a chi denigra l'analisi ciclica o per chi la stupra con passaggi del tipo "...se non è iniziato da A, è iniziato da B, C, D o F...." (cit Buck), determino nel 1°semestre solare del 2017 la conclusione dell'attuale T+7.
Trascritto sulla pietra questo scenario che rappresenterà temporalmente il percorso base "dal/al" del nostro Indice, vediamo quali insidie riserverà questo tragitto all'espansione dei Prezzi.
L'incognita più rilevante, e che sto seguendo dallo scorso Giugno, è rappresentata dall'evidente "asincronia" che si è venuta a creare nell'ambito del ciclo a 4/5 anni. Come si può infatti osservare dal chart allegato, i corsi del nostro Indice hanno da pochissimo traguardato il 50% dell'estensione temporale di questo 4/5 anni mentre l'antagonista inverso, nato nella seconda metà del 2009, è nell'extra-time.
Ecco che allora, riconducendo molto semplicemente questo contesto Pluriennale ad un più consono 4gg, notiamo come vi siano ahimè i presupposti affinché l'Annuale inverso (T-3 se raffrontato ad un T-1) in vita dallo scorso Giugno possa assumere caratteristiche di figura di inversione Pluriennale ed in grado di introdurre una nuova oscillazione ciclica inversa di grado T+7 (almeno).
Ipotesi armonica, dunque, che prenderà forma nella finestra 23200/25700pt e che verrà perfezionata dall'impossibilità da parte del FTSEMIB di far registrare nuovi massimi nella seconda metà del 2015 o, peggio, dall'instaurarsi di una sequenza ribassista in ambito T+3.
[...]