Direi new T-4 indice dalle 16.50 e new T-4 inverso dalle 16.10Sull'inverso "sembra" vogliano già far partine un new T-4, controlliamo come chiude questo T-6 inverso....
![]()
Tabellina, con "conta" durata, strutture Cicliche, monitoraggio dei Vincoli da assecondare e potrete "presumere", di aver un eccellente controllo sul Mercato,.......
Buona serata,.....................![]()
Oggi sìTabellina, con "conta" durata, strutture Cicliche, monitoraggio dei Vincoli da assecondare e potrete "presumere", di aver un eccellente controllo sul Mercato,.......
Buona serata,.....................![]()
1° mach-ball, x gli Orsi di dare origine alla new struttura Ciclica, DOPO l'origine del 2°T-4 Indice
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-3 Indice,
SEMPRE, le stesse dinamiche, sempre le stesse,...............![]()
Direi new T-4 indice dalle 16.50 e new T-4 inverso dalle 16.10
PALETTO a quota 22329, a mio modesto parere la violazione down di tale valore sarebbe un primo segnale di debolezza
Ne deduco che ho proclamato la nascita del 2° T-4 indice troppo presto?
dunque...T-6 indice riba (15.57-16.48) anche se bastava un T-7 riba, T-6 inverso 75% al rialzo....dove ho sbagliato?
Io credo che sfrutteranno il 2° match ball dopo aver rispettato il vincolo riba del T-2 inverso
a dir poco succinto il t-1 partito il 16 ma tant'è
T-4 indice con sequenza +- si primi 2 T-6 del primo T-5, vincolo riba sul quato T-6, se non rispettato....le solite cose....