FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
:up: Sull'inverso "sembra" vogliano già far partine un new T-4, controlliamo come chiude questo T-6 inverso....:rolleyes:
Direi new T-4 indice dalle 16.50 e new T-4 inverso dalle 16.10
PALETTO a quota 22329, a mio modesto parere la violazione down di tale valore sarebbe un primo segnale di debolezza
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
1° mach-ball, x gli Orsi di dare origine alla new struttura Ciclica, DOPO l'origine del 2°T-4 Indice
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-3 Indice,
SEMPRE, le stesse dinamiche, sempre le stesse,...............:D
 

duca.64

Forumer storico
Tabellina, con "conta" durata, strutture Cicliche, monitoraggio dei Vincoli da assecondare e potrete "presumere", di aver un eccellente controllo sul Mercato,.......:ordine:

Buona serata,.....................:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
1° mach-ball, x gli Orsi di dare origine alla new struttura Ciclica, DOPO l'origine del 2°T-4 Indice
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-3 Indice,
SEMPRE, le stesse dinamiche, sempre le stesse,...............:D

Ne deduco che ho proclamato la nascita del 2° T-4 indice troppo presto?:wall:
dunque...T-6 indice riba (15.57-16.48) anche se bastava un T-7 riba, T-6 inverso 75% al rialzo....dove ho sbagliato?
Io credo che sfrutteranno il 2° match ball dopo aver rispettato il vincolo riba del T-2 inverso
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Direi new T-4 indice dalle 16.50 e new T-4 inverso dalle 16.10
PALETTO a quota 22329, a mio modesto parere la violazione down di tale valore sarebbe un primo segnale di debolezza

Ne deduco che ho proclamato la nascita del 2° T-4 indice troppo presto?:wall:
dunque...T-6 indice riba (15.57-16.48) anche se bastava un T-7 riba, T-6 inverso 75% al rialzo....dove ho sbagliato?
Io credo che sfrutteranno il 2° match ball dopo aver rispettato il vincolo riba del T-2 inverso
:mmmm: Attendiamo l'intervento di qualcuno + titolato di me....oggi forse ho scritto un po' troppo....perdonatemi :-(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto