FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
1° T-5 Indice, concluso alle ore 15.08, a quota 22131, sulla Centratura che sto "seguendo",..................;)

:ciao:

Ciao Paolo
Oggi si e avuto apertura in GAP down e si e attivato l opps di williams
Il mercato si e fermato sul angolo da te indicato a 21860
La tenuta di questo angolo Che cosa comporterebbe
Grazie
Ciao
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo
Oggi si e avuto apertura in GAP down e si e attivato l opps di williams
Il mercato si e fermato sul angolo da te indicato a 21860
La tenuta di questo angolo Che cosa comporterebbe
Grazie
Ciao

Ciao, oggi nessun Gap Down,.........quindi nessun pattern, dell'Oops di William's, ipotizzabile
Il Mercato, oggi è andato al test dei 21860, ma risulterebbe "cosa buona e giusta", una rivisitazione, nella giornata di domani
ritengo che, se NON avverrà domani, nella prossima week sull'eventuale approdo, NON sarà in grado di "sostenere", i Prezzi,....................:eeh:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao, oggi nessun Gap Down,.........quindi nessun pattern, dell'Oops di William's, ipotizzabile
Il Mercato, oggi è andato al test dei 21860, ma risulterebbe "cosa buona e giusta", una rivisitazione, nella giornata di domani
ritengo che, se NON avverrà domani, nella prossima week sull'eventuale approdo, NON sarà in grado di "sostenere", i Prezzi,....................:eeh:

Scusami, hai ragione, in merito al GAP down
Sono stata imprecisa
 

bepi39

Forumer storico
Ciao, oggi nessun Gap Down,.........quindi nessun pattern, dell'Oops di William's, ipotizzabile
Il Mercato, oggi è andato al test dei 21860, ma risulterebbe "cosa buona e giusta", una rivisitazione, nella giornata di domani
ritengo che, se NON avverrà domani, nella prossima week sull'eventuale approdo, NON sarà in grado di "sostenere", i Prezzi,....................:eeh:
Ragionevolmente dopo la chiusura del T-2 inverso, immagino :rolleyes:
 

duca.64

Forumer storico
Scusami, hai ragione, in merito al GAP down
Sono stata imprecisa

:)

Nessun problema, niente scuse,............;)
In merito alla situazione attuale
Le dinamiche a cui stiamo assistendo, (sono a Mio modesto parere), imputabili alla moltitudine, di segnali Temporali in scadenza,
il fattore Prezzo, potrà, forse, risultare influenzato dalle scadenza delle "3 Streghe", in programma domani,
ma in verità è il Tempo che mi appare in "disarmonia",.................:rolleyes:
In questo transitorio, anche con il rischio di poter apparire "matto", continuo a rimanere in attesa, di un "qualcosina",
............ che ancora, mi manca all'appello,..............:nnoo:

La violazione del range, prodotto nella giornata di domani, dovrebbe risultare "garante", x le aspettative future,..........:eeh:
 

manu89

Forumer storico
:)

Nessun problema, niente scuse,............;)
In merito alla situazione attuale
Le dinamiche a cui stiamo assistendo, (sono a Mio modesto parere), imputabili alla moltitudine, di segnali Temporali in scadenza,
il fattore Prezzo, potrà, forse, risultare influenzato dalle scadenza delle "3 Streghe", in programma domani,
ma in verità è il Tempo che mi appare in "disarmonia",.................:rolleyes:
In questo transitorio, anche con il rischio di poter apparire "matto", continuo a rimanere in attesa, di un "qualcosina",
............ che ancora, mi manca all'appello,..............:nnoo:

La violazione del range, prodotto nella giornata di domani, dovrebbe risultare "garante", x le aspettative future,..........:eeh:

Se quel "qualcosina" significherebbe rivedere area 23000 ben venga:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto