FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao Bepi ;), esatto. Ora da seguire bene la situazione :) con un T-1 inverso in scadenza e uno swing scattato. Potrebbero concedere qualcosa i tori.



Ciao a Tutti, scusami Ste ma se siamo davvero in area temporale di conclusione 1° T-1 inverso, con vincolo ribassista x 4° T-2 sottostante i tori (nella mia ipotesi) dovrebbero concedere parecchio sul prezzo...sbaglio forse?
Certo prima immagino dovremo aspettare, al solito, origine 4° T-3 sottostante con relativa figura armonica su inverso (di grado T-4?), condividi? Grazie:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao clifford, se fanno partire subito T-1 inverso e fanno sequenza + - su T-3 indice i tori potrebbero proseguire benissimo (considerando partenza T inverso il 12 giugno). Secondo me oggi e' molto opportuno operare seguendo i T-4 ;)

Ciao a Tutti, scusami Ste ma se siamo davvero in area temporale di conclusione 1° T-1 inverso, con vincolo ribassista x 4° T-2 sottostante i tori (nella mia ipotesi) dovrebbero concedere parecchio sul prezzo...sbaglio forse?
Certo prima immagino dovremo aspettare, al solito, origine 4° T-3 sottostante con relativa figura armonica su inverso (di grado T-4?), condividi? Grazie:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
Io metterei un paletto a 22539 :fiu:, T-4 inverso che non ammette T-6 inversi positivi
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
ultimo t-5 inverso iniziato ... tra poco si andrà verso new t-3 inverso almeno e chiusura del t-3 indice... se questo risulterà positivo ci darà molte indicazioni non rispettando il vincolo....
 

duca.64

Forumer storico
Tabellina, con "conta" durata, strutture Cicliche, monitoraggio dei Vincoli da assecondare
......... e potrete "presumere", di aver un eccellente controllo sul Mercato,.......:ordine:

Buongiorno, solo cosi Ragazzi, solo cosi,..................:-o

Oops, lasciate in altri "lidi", il faticoso compito di spostare di continuo le "bandierine",...................:no:
...."difendete", ad oltranza, la Centratura che è stata individuata/ipotizzata, con i consueti Razionali
Barra a dritta e timone, saldamente, in mano,......................:Y

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Scusa Stefle ma mi sono un po' perso nei cicli indice piccoli che ho perso l'inverso:wall:. Ricordami perchè il Tracy non può essere partito il 4 giugno è per l'eccessivo ritraccio?

Ciao Bepi,

provo a farti ragionare.

Che nome diamo allo sviluppo ciclico nato il 10Giu in virtù del fatto che ieri ha fatto registrare un ulteriore minimo?

Quante ore son trascorse dal minimo del 10Giu?

Quello sviluppo ciclico Indice dove ha trovato il proprio top?

Quindi?
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi,

provo a farti ragionare. Grazie lo so che dura :wall:

Che nome diamo allo sviluppo ciclico nato il 10Giu in virtù del fatto che ieri ha fatto registrare un ulteriore minimo? Abbiamo detto T+2 pur non essendoci stato un T al 75% positivo

Quante ore son trascorse dal minimo del 10Giu? 61 ore

Quello sviluppo ciclico Indice dove ha trovato il proprio top? 11 giugno

Quindi?
Quindi da quel top o il relativo del giorno dopo è partito un T+2
Grazie Pat

Aggiungo che a prescindere dai dubbi su T+2 sì o no, in ogni caso senza se e senza ma un Tracy!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto