FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Quindi da quel top o il relativo del giorno dopo è partito un T+2
Grazie Pat

Aggiungo che a prescindere dai dubbi su T+2 sì o no, in ogni caso senza se e senza ma un Tracy!

Esatto Bepi.

Io non conosco se quel signore si chiamerà T+1 o T+2 ma ciò che è certo che il 10Giu è iniziato un Tracy Indice. E se l'11Giu quel Settimanale ha individuato il proprio top (dato oggettivo ed inconfutabile) devono prendere atto con la stessa determinazione che da quel Prezzo il mio inverso ha inaugurato una nuova oscillazione di pari gradiente ciclico.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao, scusate se ve la faccio notare solo ora ma guardate il pattern three drive bullish e confrontatela con la situazione di ora
 

Stefle

Forumer storico
:up: Pat scusami, una domanda, non conviene chiuderla sul top del primo t-3 indice sapendo che un T-1 inverso e' li pronto per partire? :( Chiudendola a valle del secondo T-3 indice penso che sia un'operatività intra o come lasso temporale T-2. In questo caso la prima debolezza non sarebbe da riscontrare con un ciclo inferiore uguale ad un T-5 su inverso positivo? Solo per capire ovviamente avendo tutto da insegnarci. Grazie come sempre Pat ;)
Preso al volo ieri a valle di quel movimento di discontinuità temporale prodotto dal quel T-6 inverso.

Quando lo chiuderò?

Certamente a valle della ripartenza del 2°T-3 Indice o, meglio, quando percepirò evidenti ed oggettivi segnali di debolezza. Anche a costo di rimetterci diversi punti.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:up: Pat scusami, una domanda, non conviene chiuderla sul top del primo t-3 indice sapendo che un T-1 inverso e' li pronto per partire? :( Chiudendola a valle del secondo T-3 indice penso che sia un'operatività intra o come lasso temporale T-2. In questo caso la prima debolezza non sarebbe da riscontrare con un ciclo inferiore uguale ad un T-5 su inverso positivo? Solo per capire ovviamente avendo tutto da insegnarci. Grazie come sempre Pat ;)

Fatto!! :up:

Ora magno.

Poi si vedrà.
 

Allegati

  • Close T-2.png
    Close T-2.png
    23,2 KB · Visite: 107

Doctortrade

Forumer storico
La struttura Inversa, in corso, che direi, (seppur/magari, in maniera preventiva), di etichettare, con il grado di Tracy, (almeno),
ha avuto la sua origine il 12 Giugno, da quota 23305, ed è stata, preceduta, da una Bayer a minimi crescenti, (23445 - 23305), di grado T-4
..............sul Top di questa struttura, Ciclica, di raccordo, a quota 23030, ha avuto origine il 2°T-2 Indice.
Il rintracciamento del 78,6%, (23895-22305), risultava posizionato a quota 23555, mentre risultava 23485, se veniva considerato il range 23805-22305
l'Angolo, +64 dal 07 Maggio, "valeva" 23594
Ora, però, farei attenzione ad assumersi, la facoltà di affermare, che gli Orsi, hanno sfruttato il 1° mach-ball, a disposizione
......... a meno, di non ipotizzare che il restante sviluppo del 2°T+3, risulta Vincolato Riba sui T-1
Asetticamente, seppur NON si possa escluderlo a priori, mi sembra, Razionalmente, di poter affermare, che risulta un Vincolo assai "stringente",
da "appioppare", ad un T+3, (il 2° di un T+6), dopo 27 sedute, di sviluppo,.......
Se succederà, ne prenderò necessariamente, atto, ma non può risultare la Mia ipotesi più probabilistica
Risulto, piuttosto, "sbilanciato", verso, una struttura Indice, (quella, in corso), che possa, risultare, parte integrante del 1°T+2, del 2°T+3
In virtù di questo, "concedo", a Mio parere dovutamente, ai Tori:
- un 1° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-2 Inverso
- un 2° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-1 Inverso
A livello di Prezzo, mi limiterei ad ipotizzare, una "reazione", senza violare Down quota 21860
Se invece, (in barba alla Mia "aspettativa"), la sequenza di T-1 Indice in configurazione Riba, NON verrà interrotta,
DOPO, aver assistito, ad almeno, 2 ulteriori, T-1 Indice Riba, conclamerò l'ingresso nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice,..............


Oops, Nel caso, i Tori, "propendessero", x il 1° mach-ball, mi aspetterei che il Tracy Inverso in corso, assuma, una configurazione Riba,.................:eeh:

Post 1452 del 15 giugno

:up::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto