franky79
Forumer storico
scusa ma non siamo in chiusura di t-2 inverso?
non sarebbe più logico cercare di posizionarmi short, visto anche che abbiamo su indice vincolo ribassista?
mi sfugge qualcosa?
grazie
Mi unisco alla domanda
scusa ma non siamo in chiusura di t-2 inverso?
non sarebbe più logico cercare di posizionarmi short, visto anche che abbiamo su indice vincolo ribassista?
mi sfugge qualcosa?
grazie
Mi unisco alla domanda
Deve chiudere t-3 index....trovare top t-3 inverso...tornare su con figura di raccordo....e rispaccare giu.....sempre il solito meccanismo per invertire...okkio nel pomeriggio alla volatilità
Deve chiudere t-3 index....trovare top t-3 inverso...tornare su con figura di raccordo....e rispaccare giu.....sempre il solito meccanismo per invertire...okkio nel pomeriggio alla volatilità
Ciao Doctortrade o il contrario aggiungerei
Abbiamo uno swing condizionato + sul T e un t-1 inverso in scadenza. Stanno giocando a braccio di ferro e noi grazie ai paletti e ai tempi possiamo assistere e scommettere sul vincitore vediamo chi prende tempo per primo (considerando anche che i P/T di Paolo ci aiutano molto). Occhio al P/T della chiusura.
Ciao Stefano
Nn ho ben compreso ciò che hai detto
L'ipotesi di doctortrader prevede chiusura t-3 indice , partenza t-3 dove dovrebbe trovare il bottom il t-1 di inverso e poi discesa
Cosa significa quando dici
O il contrario aggiungerei
Post 1452 del 15 giugno
Doctortrade ti quoto il post dell'altro super maestro Paolone.
Forse, non ancora, ma ENTRO la mattinata di lunedi, il "Progetto/Compito", dei Tori, potrebbe trovare la corretta, realizzazione,.................