FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
:)

In merito alla situazione attuale
Le dinamiche a cui stiamo assistendo, (sono a Mio modesto parere), imputabili alla moltitudine, di segnali Temporali in scadenza,
il fattore Prezzo, potrà, forse, risultare influenzato dalle scadenza delle "3 Streghe", in programma domani,
ma in verità è il Tempo che mi appare in "disarmonia",.................:rolleyes:
In questo transitorio, anche con il rischio di poter apparire "matto", continuo a rimanere in attesa, di un "qualcosina",
............ che ancora, mi manca all'appello,..............:nnoo:

La violazione del range, prodotto nella giornata di domani, (19/06), dovrebbe risultare "garante", x le aspettative future,..........:eeh:

Buongiorno, alle ore 10, si conclude la scadenza Temporale, Daily, 19 Giugno,...............;)

Oops, arrivato il "qualcosina", oggi "dovrei" poter apparire, MENO "matto",......................:D:DD:
 

dvm

Forumer storico
Si, si, :ciapet:, senza ombra di dubbio,........................;)

Oops, ricordate che senza un pò di "culo", la Vita è VERAMENTE, "dura",..............:tie:

Ciao Paolo ti ho mandato un ultimo mp sulla "tristanzuola" vicenda:wall:. Poi non ti disturbo più su questo argomento, promesso:bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto