FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vero, hai ragione.

Lasciami però dire che sino a qualche tempo fa i ciclisti venivano attaccati perché parlavano solo di Tempo e mai del Prezzo.

Poi, quando il sottoscritto ha iniziato a dettagliare anche i target, qualcuno ha insinuato che fosse tutta aria fritta.

A completamento di questo discorso ho iniziato a postare gli schemi operativi e qualche eseguito.

L'ultimo ingresso, consapevole del rischio, assecondava quello schema.

Cancello tutto ma non voglio più sentire parlare di operatività.

Scusi Buon Uomo io posto sempre le mie entrate uscite e se lo faccio io non vedo perché non lo puoi fare anche Tu :mumble: visto tra l'altro che interessa a chi ti legge.... mah boh.... a 'sto mondo non si può mai stare in pace :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)
 

sosa

Forumer storico
Visto che parli di trasparenza, salutami Paolo in arte Brigitrader, Cristina o Venere.

L'apoteosi della trasparenza e della lealtà.

Ciao Elico io non sono nessuno di quei personaggi ma ti chiedevo
la tua entrata long come collimava con la previsione di una 3 a 21600?
forse sbaglio a chiederti questo visto che non conoscola tua materia di studio
ma gurdavo solo la tua ipotesi

ciao e grazie ti ttutto quello che riesco a capire
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Elico io non sono nessuno di quei personaggi ma ti chiedevo
la tua entrata long come collimava con la previsione di una 3 a 21600?
forse sbaglio a chiederti questo visto che non conoscola tua materia di studio
ma gurdavo solo la tua ipotesi

ciao e grazie ti ttutto quello che riesco a capire
:no: La "previsione" ha bisogno di conferme, la violazione dello swing era la conferma, e se l'ho capito io che anticipo sempre.....:)
 

Stefle

Forumer storico
:ciao: ragazzi, cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi solo perche' il punto 3 rappresentava un minimo piu' profondo :eek:.

Sul 21860 di minimo nessuno ha detto nulla :rolleyes:

Cerchiamo di operare seguendo un metodo e una logica e non guardando le linee di un grafico!!

Scusate ma quando ci vuole, ci vuole...

Piuttosto chi cerca di fare una panoramica sui vincoli di indice e inverso? :mumble:
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
:ciao: ragazzi, cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi solo perche' il punto 3 rappresentava un minimo piu' profondo :eek:.

Sul 21860 di minimo nessuno ha detto nulla :rolleyes:

Cerchiamo di operare seguendo un metodo e una logica e non guardando le linee di un grafico!!

Scusate ma quando ci vuole, ci vuole...

Piuttosto chi cerca di fare una panoramica sui vincoli di indice e inverso? :mumble:

Bravo Ste..
Allora indice abbiamo new t-3 da stamattina con primo t-5 con sequenza +- sui t-6. Ora dovremmo essere in conclusione del terzo t-6.

Inverso ho le idee confuse al momento purtroppo:)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Certo che c'è un vincolo ribassista da assecondare ma il ciclo di 3 ordini superiore (Tracy) cosa ci indica con il minimo di ieri?

Vincoli utilizzati come strumento di controllo e non in modalità predittiva. Poi se fanno parte di questa categoria, meglio ancora.

Buongiorno a tutti, mi permetto di quotare il messaggio di venerdi scorso; visti i toni pare che a qualcuno sia sfuggito.
 

massive

Forumer storico
Ciao a tutti, io vedo che stiamo chiudendo il I t-4 del II t-3 indice e siamo a 16 ore di t-2.
Per l'inverso siamo a 56h di T e vincolo sui t-4 credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto