FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Forse, non ancora, ma ENTRO la mattinata di lunedi, il "Progetto/Compito", dei Tori, potrebbe trovare la corretta, realizzazione,.................:pozione:

Sul Future, il Top dell'11 Giugno, punto dove posizioniamo l'origine del Tracy Inverso, in corso, "risulta" 23370, Future Settembre,.................
Prezzi che "passano", velocemente, da un eccesso all'altro,
vediamo se le scadenze Temporali Weekly, 22-26 Giugno o 29/06 - 03/07, ripristinano l'ARMONIA, del Prezzo con il Tempo,..............:eeh:

Buon proseguimento,....................;)
 

mikstock

Forumer attivo
Si, diciamo che la fortuna aiuta gli audaci e i gobbi.

E l'ho preso pure male, prima cioè che gli yankee chiudessero definitivamente il loro 2gg con un T-3 ribassista.

Comunque i CFD ti offrono degli ambiti operativi di intervento molto interessanti.

Buongiorno,
leggo sporadicamente oramai IO, quando lo faccio leggo dietro suggerimento di qualche amico...
Complimenti per il lavoro svolto, anche se di cicli ne capisco veramente poso... vado più per Elliott...
Una cosa mi è cascata all'occhio stamani:
questo Suo ingresso su CDF, se stamani fossimo a -3%, l'avrebbe postato?
Il tutto senza offesa e senza nessun rancore, perché secondo me è meglio attenersi solo all'analisi poi ognuno fa da se, perché l'operatività è altra cosa e inoltre facilmente attaccabile.
Ritorno nel mio silenzio.
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
Mikstock
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,
leggo sporadicamente oramai IO, quando lo faccio leggo dietro suggerimento di qualche amico...
Complimenti per il lavoro svolto, anche se di cicli ne capisco veramente poso... vado più per Elliott...
Una cosa mi è cascata all'occhio stamani:
questo Suo ingresso su CDF, se stamani fossimo a -3%, l'avrebbe postato?
Il tutto senza offesa e senza nessun rancore, perché secondo me è meglio attenersi solo all'analisi poi ognuno fa da se, perché l'operatività è altra cosa e inoltre facilmente attaccabile.
Ritorno nel mio silenzio.
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
Mikstock

Vero, hai ragione.

Lasciami però dire che sino a qualche tempo fa i ciclisti venivano attaccati perché parlavano solo di Tempo e mai del Prezzo.

Poi, quando il sottoscritto ha iniziato a dettagliare anche i target, qualcuno ha insinuato che fosse tutta aria fritta.

A completamento di questo discorso ho iniziato a postare gli schemi operativi e qualche eseguito.

L'ultimo ingresso, consapevole del rischio, assecondava quello schema.

Cancello tutto ma non voglio più sentire parlare di operatività.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Sul Future, il Top dell'11 Giugno, punto dove posizioniamo l'origine del Tracy Inverso, in corso, "risulta" 23370, Future Settembre,.................
Prezzi che "passano", velocemente, da un eccesso all'altro,
vediamo se le scadenze Temporali Weekly, 22-26 Giugno o 29/06 - 03/07, ripristinano l'ARMONIA, del Prezzo con il Tempo,..............:eeh:

Buon proseguimento,....................;)

andate pure tori, vi aspetto molto più giu :lol:
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,
leggo sporadicamente oramai IO, quando lo faccio leggo dietro suggerimento di qualche amico...
Complimenti per il lavoro svolto, anche se di cicli ne capisco veramente poso... vado più per Elliott...
Una cosa mi è cascata all'occhio stamani:
questo Suo ingresso su CDF, se stamani fossimo a -3%, l'avrebbe postato?
Il tutto senza offesa e senza nessun rancore, perché secondo me è meglio attenersi solo all'analisi poi ognuno fa da se, perché l'operatività è altra cosa e inoltre facilmente attaccabile.
Ritorno nel mio silenzio.
Buon lavoro e buona giornata a tutti.
Mikstock

Visto che parli di trasparenza, salutami Paolo in arte Brigitrader, Cristina o Venere.

L'apoteosi della trasparenza e della lealtà.
 

manu89

Forumer storico
Visto che parli di trasparenza, salutami Paolo in arte Brigitrader, Cristina o Venere.

L'apoteosi della trasparenza e della lealtà.

Dai Elico.....A noi interessa che il METODO funzioni e vedendo SEMPRE le ritenute fiscali (26%) che ti trattengono NON abbiamo dubbi in merito:up:
Ma questo signore che scrive, ammesso che sappia applicare Elliott, puo' vantare altrettanto? Ne dubito!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto