FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albymar

Forumer attivo
Ciao

secondo la centratura di questa mattina siamo nel 1° T-3 del secondo T-2

Adesso dovrebbe essere in chiusura il 1° T-4. L'oops darebbe chiusura inferiore all'apertura giusto?

Ciao a tutti, io vedo che stiamo chiudendo il I t-4 del II t-3 indice e siamo a 16 ore di t-2.
Per l'inverso siamo a 56h di T e vincolo sui t-4 credo.
 

massive

Forumer storico
Ciao

secondo la centratura di questa mattina siamo nel 1° T-3 del secondo T-2

Adesso dovrebbe essere in chiusura il 1° T-4. L'oops darebbe chiusura inferiore all'apertura giusto?

Ciao, grazie, non avevo visto la centratura di elico...
relativamente ops io lo considero un segnale per cambio controllo del tempo, nn saprei dei tg :)
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao

secondo la centratura di questa mattina siamo nel 1° T-3 del secondo T-2

Adesso dovrebbe essere in chiusura il 1° T-4. L'oops darebbe chiusura inferiore all'apertura giusto?

Ciao albi
Ma il primo t-2 quando lo faresti chiudere
Elico stamattina parlave di ultima chiamata per chiusura t-2
Grazie
Ciao
 

Fragaso

Forumer storico
Sul Future, il Top dell'11 Giugno, punto dove posizioniamo l'origine del Tracy Inverso, in corso, "risulta" 23370, Future Settembre,.................
Prezzi che "passano", velocemente, da un eccesso all'altro,
vediamo se le scadenze Temporali Weekly, 22-26 Giugno o 29/06 - 03/07, ripristinano l'ARMONIA, del Prezzo con il Tempo,..............:eeh:

Buon proseguimento,....................;)

Paolo buongiorno,
ma non ti risulta una lingua e partenza dal 12? se è così, ma poco male, dovremmo gia essere negativi e abbiamo lo stesso vincolo sul sottostante (tutti e due i mensili hanno il primo t negativo....ergo uno dei due sta facendo una lingua sul t+2 o sbaglio?)

ciao e grazie mille
Pier
 

duca.64

Forumer storico
Paolo buongiorno,
ma non ti risulta una lingua e partenza dal 12? se è così, ma poco male, dovremmo gia essere negativi e abbiamo lo stesso vincolo sul sottostante (tutti e due i mensili hanno il primo t negativo....ergo uno dei due sta facendo una lingua sul t+2 o sbaglio?)

ciao e grazie mille
Pier

Ciao,
si corretto, origine, alle ore 11.54, del 12 Giugno da 23304 Index,..............
 

duca.64

Forumer storico
Ciao, :mumble:
occhio che L'oops di Williams si attiva a rottura down del max del giorno prima del gap.
Se non erro.

La "MIA", presunta attivazione si verifica, SOLAMENTE, violando il close del giorno precedente
Definitelo, se volete, pure eccessivamente, Prudenziale/Cautelativo, ma tant'è,............:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto