FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
:ciao: ragazzi, cerchiamo di essere costruttivi e non distruttivi solo perche' il punto 3 rappresentava un minimo piu' profondo :eek:.

Sul 21860 di minimo nessuno ha detto nulla :rolleyes:

Cerchiamo di operare seguendo un metodo e una logica e non guardando le linee di un grafico!!

Scusate ma quando ci vuole, ci vuole...

Piuttosto chi cerca di fare una panoramica sui vincoli di indice e inverso? :mumble:


scusate ma chiedevo solo essendo ignorante in materia ciclica
non volevo denigrare nessuno..ci mancherebbe:bow:
 

legno

Forumer storico
Ragazzi, i valori che posta DUCA nell'altro 3D sono sempre fib, vero?
Non indice.
Grazie a chi vuole rispondere :)
 

carrozza

Forumer attivo
..no no, sono Marco..
forse ci vorrebbe una supercazzola della supercazzola per i novizi :D

Ciao Stefano, non capisco, pensi sia sempre valida questa ipotesi?
(grafico di Elico :bow: del 19/06)

ciao a tutti qualcuno mi può spiegare questo swing condizionato + che c'è nel grafico,viene fuori guardando l indice o l inverso? grazie anticipatamente
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Post 3865, del 10 Giugno


Post 3874, del 10 Giugno


La struttura Inversa, in corso, che direi, (seppur/magari, in maniera preventiva), di etichettare, con il grado di Tracy, (almeno),
ha avuto la sua origine il 12 Giugno, da quota 23305, ed è stata, preceduta, da una Bayer a minimi crescenti, (23445 - 23305), di grado T-4
..............sul Top di questa struttura, Ciclica, di raccordo, a quota 23030, ha avuto origine il 2°T-2 Indice.
Il rintracciamento del 78,6%, (23895-22305), risultava posizionato a quota 23555, mentre risultava 23485, se veniva considerato il range 23805-22305
l'Angolo, +64 dal 07 Maggio, "valeva" 23594
Ora, però, farei attenzione ad assumersi, la facoltà di affermare, che gli Orsi, hanno sfruttato il 1° mach-ball, a disposizione
......... a meno, di non ipotizzare che il restante sviluppo del 2°T+3, risulta Vincolato Riba sui T-1
Asetticamente, seppur NON si possa escluderlo a priori, mi sembra, Razionalmente, di poter affermare, che risulta un Vincolo assai "stringente",
da "appioppare", ad un T+3, (il 2° di un T+6), dopo 27 sedute, di sviluppo,.......
Se succederà, ne prenderò necessariamente, atto, ma non può risultare la Mia ipotesi più probabilistica
Risulto, piuttosto, "sbilanciato", verso, una struttura Indice, (quella, in corso), che possa, risultare, parte integrante del 1°T+2, del 2°T+3
In virtù di questo, "concedo", a Mio parere dovutamente, ai Tori:
- un 1° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-2 Inverso
- un 2° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-1 Inverso
A livello di Prezzo, mi limiterei ad ipotizzare, una "reazione", senza violare Down quota 21860
Se invece, (in barba alla Mia "aspettativa"), la sequenza di T-1 Indice in configurazione Riba, NON verrà interrotta,
DOPO, aver assistito, ad almeno, 2 ulteriori, T-1 Indice Riba, conclamerò l'ingresso nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice,..............


Oops, Nel caso, i Tori, "propendessero", x il 1° mach-ball, mi aspetterei che il Tracy Inverso in corso, assuma, una configurazione Riba,.................:eeh:

Ciao Paolo, ipotesi probabilistica di grande lungimiranza e precisione x tempo e prezzo, davvero applausi infiniti:clap:
A questo punto dobbiamo/possiamo ritenere che l'ipotesi più probabilistica sia che dal minimo del 18/6/15 si sia originata la 2^ parte (2° T+2) del 2° T+3 di questo T+4 indice? Oppure cautelativamente attendiamo eventuale sequenza ++ sui T-2 (il primo T-2 positivo l'abbiamo avuto, sul secondo aspettiamo)? grazie a chi vorrà rispondere:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto