FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrozza

Forumer attivo
Ciao,
DOPO, l'evidenza dell'origine 2°T-1 Indice, va dovutamente, "concesso", il 1° mach-ball x gli Orsi
il 2° è individuabile, DOPO, l'origine del 2°Tracy Indice, ma con qualche se e qualche ma,........................:rolleyes:
Risulta ininfluente, se il 2°T-1 Indice aggiorna il Top prodotto dal 1°, ma se quota 23820 Future, rimane "integra", NON mi "lagnerei",......:D

eh si paolo questo valore 23820 è determinante per lo sviluppo futuro ,avevo dei dati del 2010 è ho visto che il suo mancato superamento ha riportato l indice proprio sui 20800 per poi ritornare sui 23500 e poi è ritornato a scendere.
 

dany12s

Forumer attivo
eh si paolo questo valore 23820 è determinante per lo sviluppo futuro ,avevo dei dati del 2010 è ho visto che il suo mancato superamento ha riportato l indice proprio sui 20800 per poi ritornare sui 23500 e poi è ritornato a scendere.

io penso sia più importante la quota di "atterraggio" del ciclo inverso che nascerà e ci darà indicazioni sul futuro....

anche se supera la quota 23820 avrei sempre la seconda scelta "felpata"
 

Taftalla

Nuovo forumer
Ciao Stefano, mi puoi per favore, dare date di inizio e termine dei cicli
T+3
T+2
a far data da questo Nuovo ciclo annuale ??

Grazie Mauro.
E aggiungo, così non mi facci mancare niente, se possibile anche dei cicli Inversi

Sempre ambito T+3 e t+2 così forse comincio a capirci qualcosa.

Grazie Ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto