FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
il rispetto delle sequenze c'è, quindi credo si debba far iniziare t-1 indice dalla mattinata di ieri, dove posizioneremo lo sw inc.

....eheheheheh....

Intraday Massive, Intraday. Il brevissimo non si discute.

Non fate i politici....:lol:

Chi ha fatto (sottostante e antagonista) e che cosa nella centratura Intraday conclusasi stamane in open?
 

legno

Forumer storico
Ciao,
SI, ma PRIMA, "andava" segnato il rigore, in open a 23310,.....................:D
Sul trade in corso, rivolto all'aspettativa che questo T+1 Indice, si vada ad accasare sul T+3 in corso dal 07 Maggio,
configurando, ALMENO, una sequenza +- sui Tracy,
NON ho a "disposizione", un livello di Prezzo che mi invalidi, l'ipo di percorso, in modalità "assoluta",.....................:rolleyes:
La gestione del trade, richiede una, dovuta, "dinamicità", in questo caso, infatti, la modalità "Cinese", non può essere contemplata,.....................:no:

Il rigore a porta vuota è stato portato a segno ;)
Per lo stop su eventuali short, bè, alla peggio almeno sopra il max annuale ci sta dai
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao,
SI, ma PRIMA, "andava" segnato il rigore, in open a 23310,.....................:D
Sul trade in corso, rivolto all'aspettativa che questo T+1 Indice, si vada ad accasare sul T+3 in corso dal 07 Maggio,
configurando, ALMENO, una sequenza +- sui Tracy,
NON ho a "disposizione", un livello di Prezzo che mi invalidi, l'ipo di percorso, in modalità "assoluta",.....................:rolleyes:
La gestione del trade, richiede una, dovuta, "dinamicità", in questo caso, infatti, la modalità "Cinese", non può essere contemplata,.....................:no:

buongiorno caro, rigore facile facile ;) ....ora ne vedrei un altro (se possiamo assimilare il low di stamattina a 23280 a chiusura 1° T-4 negativo del nuovo 4 gg partito ieri) e pertanto ho fatto take e reverse short....che ne dici? forse un pò presto considerando che debbano fare almeno un 75% di t-3 positivo....
 

duca.64

Forumer storico
Il rigore a porta vuota è stato portato a segno ;)
Per lo stop su eventuali short, bè, alla peggio almeno sopra il max annuale ci sta dai

Ragazzi, ascoltatemi,
con il METODO, di Pat, (implementato con i livelli di Prezzo che individuiamo), avete un potenziale, rapporto Risk/Return, molto più profittevole sui Cicli di grado <
Il voler tradare i Cicli di grado >, richiedono potenziali Stop LARGHI,
mentre il voler anticipare, il Mercato, il più delle volte, (almeno inizialmente), NON ipotizza un livello di Prezzo, che invalida, la presunta aspettativa
Ho volutamente, postato/condiviso, l'apertura di un trade con obiettivo Temporale, il T+1/+2 Indice, in corso
Come dettagliatamente, spiegato da Pat:
1° Alert, con il 2° Tracy che viola Up il Top, prodotto
2° Alert, la configurazione di una sequenza ++ sui Tracy
3° Alert, un 2° T+1, che viola Up, il Top prodotto
4° Certificazione di smentita dell'aspettativa, presunta, con la configurazione Rialzista del 2°T+1
Capite, che NON ho, (al momento), un livello di Prezzo, che mi invalida l'ipo?
Ogni grado di struttura Ciclica, a cui è rivolto il trade, richiede, NECESSARIAMENTE/DOVUTAMENTE, la sua Tempistica,......................:ordine:
Se NON riuscite ad assimilare "questo", non ci siamo ragazzi,.................:nnoo:
 

legno

Forumer storico
Ragazzi, ascoltatemi,
con il METODO, di Pat, (implementato con i livelli di Prezzo che individuiamo), avete un potenziale, rapporto Risk/Return, molto più profittevole sui Cicli di grado <
Il voler tradare i Cicli di grado >, richiedono potenziali Stop LARGHI,
mentre il voler anticipare, il Mercato, il più delle volte, (almeno inizialmente), NON ipotizza un livello di Prezzo, che invalida, la presunta aspettativa
Ho volutamente, postato/condiviso, l'apertura di un trade con obiettivo Temporale, il T+1/+2 Indice, in corso
Come dettagliatamente, spiegato da Pat:
1° Alert, con il 2° Tracy che viola Up il Top, prodotto
2° Alert, la configurazione di una sequenza ++ sui Tracy
3° Alert, un 2° T+1, che viola Up, il Top prodotto
4° Certificazione di smentita dell'aspettativa, presunta, con la configurazione Rialzista del 2°T+1
Capite, che NON ho, (al momento), un livello di Prezzo, che mi invalida l'ipo?
Ogni grado di struttura Ciclica, a cui è rivolto il trade, richiede, NECESSARIAMENTE/DOVUTAMENTE, la sua Tempistica,......................:ordine:
Se NON riuscite ad assimilare "questo", non ci siamo ragazzi,.................:nnoo:

Uhmmmmm... ora capisco perchè dicevi che la modalita cinese non è contemplata.
Si vede passo per passo....
Ok
Grazie mille
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pier e se il T-1 fosse partito solo stamane? Per la mia centratura + - nei T-5 del T-4 con un buon ritraccio e rottura del top

buongiorno caro, rigore facile facile ;) ....ora ne vedrei un altro (se possiamo assimilare il low di stamattina a 23280 a chiusura 1° T-4 negativo del nuovo 4 gg partito ieri) e pertanto ho fatto take e reverse short....che ne dici? forse un pò presto considerando che debbano fare almeno un 75% di t-3 positivo....
 

massive

Forumer storico
....eheheheheh....

Intraday Massive, Intraday. Il brevissimo non si discute.

Non fate i politici....:lol:

Chi ha fatto (sottostante e antagonista) e che cosa nella centratura Intraday conclusasi stamane in open?

ah ok, non avevo capito, :D
io sto seguendo questa centratura
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    16,1 KB · Visite: 240

timotyrossoblu

Forumer attivo
sul minimo delle 11:40 darei partito il secondo t-5

primo t-5 sequenze + - sui t-6

new t-1 e new t-3 dal minimo di stamane :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto